Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Un conto è pagare in più per un servizio che uso, fotocopio un libro coperto da copyright e pago un contributo, un conto sarebbe pagare il contributo anche se fotocopio la mia mano (per non dire altro! lol)...
Si ho capito ma ancora non riesco ad intravedere il problema. 2 tipi di abbonamento, light, se vuoi andare solo per pagine, a banda larga se hai intenzione di scaricare contenuti, con qualche soldo in più. Non è che ogni creatore di contenuti prenderebbe ciò che gli spetta, ma prenderebbe più di quanto prende ora. Non è una cosa che stò proponendo io. E' una soluzione studiata da esperti, cosa credi che mi sono svegliato e ho inventato questa ricetta? Io continuo a pensare che sia una buona idea.

Avevo letto di qualcuno che scriveva della legge francese che parlava dello stacco di internet dopo tre volte che si viene pizzicati a scaricare materiale illegale e mi ricordavo fossi tu! lol
Siiiii ne ho parlato io, ma ho scritto: Un metodo interessante potrebbe essere un idea simile a quella che si tenta di introdurre in francia etc etc. Non ho parlato di taglia incolla dalla legge francese.

Beh, prima della penna usb, non mi pare sia stata attaccata in modo definitivo, qualche cosa come ricordava Fundo, ma niente di comparabile ad una vera modifica da sfruttare.
A parer mio l'immodificabilità della ps3 stà nella difficoltà di riprodurre il gioco, o di scaricarlo, quindi in poche parole sulla costosità del supporto fisico, e non certamente in una protezione efficace...