Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La mia!

Ed ero invidioso perchè mio cugino invece era pieno di giochi masterizzati, che brutta infanzia passata nella legalità ._.
    Non ci credo finché non la vedo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ad esempio risolverebbe una bella imposta sull adsl a banda larga. Chi la vuole, aggiunge qualche decina di euro al mese, e in base ai contenuti scaricati tali imposte si redistribuiscono a chi mette online. O ovviamente altri metodi che si studieran sul settore.
    Non ho capito, vorresti imporre una specie di psn premium obbligatorio a chi ha l'adsl? Scusa ma a me sembra puramente follia, altro che Sparta!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
    la questione della pirateria me la ricordo dai tempi del C64, c'erano negozi che accanto agli originali avevano già pronte le copie dei medesime, a prezzo ovviamente molto più basso.putroppo è problema complesso. pensate che fino a circa 10 anni fa, un amico aveva un negozietto in pieno centro cittadino, ove entravi ed incredibilmente*vedevi, così senza problemi, a bella vista 3/4 masterizzatori, computer e tutto l'occorrente per fare le copie. Sapete chi c'erano tra i clienti più assidui? I cari signori della G.d.F.Capito? Altro che combattere la pirateria...
    Ah, poi c'erano i genitori con ragazzini dietro che invadevano il negozio nel weekend. Devo dire però che adesso ne vedo molti*da Gamestop: che siano cambiati i tempi?
    Lasciam perdere forze dell' (dis)ordine e pirateria...

Andrew la legge Hadopi francese ha molti problemi, soprattutto di privacy e di diritti fondamentali.

Alla fin fine si piratano film, musica, libri e videogiochi, e noi siamo qui a parlare dell'ultimo punto ok? Beh io dico che siamo l'unico campo in cui si può fare qualcosa, non si può impedire la riproduzione di musica, film o libri pirata, ma si può impedire quella dei videogiochi, vedi ps3. Quindi se le case produttrici pensassero, come fino a poco tempo fa ha fatto Sony, a rendere incrackabili i loro sistemi, ed evitassero "strane fughe" di materiale di sviluppo, magari il problema pirateria videoludica si risolverebbe.
    La questione prezzo incide, ma fino ad un certo punto, vengono scaricati anche giochi che ormai si trovano a 5/10 euro, come i giochini iPhone da 79 centesimi. Certo come facciamo la morale ai pirati dovremmo farla ai ladri distributori (parlo delle Halifax e co, non GameStop), ma non è questo il topic! XD

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    ma si può impedire quella dei videogiochi, vedi ps3
    Ti sbagli, almeno non più, scoperto due giorni fa...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ma si può impedire quella dei videogiochi, vedi ps3.
    Oggi ho visto nella bacheca di facoltà appeso il volantino di uno che ne vendeva il jailbraek.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, almeno non più, scoperto due giorni fa...
    [...]ma si può impedire quella dei videogiochi, vedi ps3. Quindi se le case produttrici pensassero, come fino a poco tempo fa ha fatto Sony, a rendere incrackabili i loro sistemi, ed evitassero "strane fughe" di materiale di sviluppo, magari il problema pirateria videoludica si risolverebbe.
    Comunque se non ci fosse stata questa "fuga" di materiale dai laboratori Sony, col piffero che oggi ci sarebbe la modifica a PS3, e tutti continuerebbero a comprare giochi originali, anche in Italia.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Comunque se non ci fosse stata questa "fuga" di materiale dai laboratori Sony, col piffero che oggi ci sarebbe la modifica a PS3, e tutti continuerebbero a comprare giochi originali, anche in Italia.
    a dirla tutta una primissima modifica ps3 era uscita... poi bloccata via firmware

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a dirla tutta una primissima modifica ps3 era uscita... poi bloccata via firmware
    Infatti. Una cosa rimediabile facilmente e giustamente fatta. Ma far uscire un kit che serve per far girare i giochi senza i blocchi da un laboratorio mi sa di sospetto, oppure di incapacità.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Si sono d'accordo, non per niente sono passati anni...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Non ho capito, vorresti imporre una specie di psn premium obbligatorio a chi ha l'adsl? Scusa ma a me sembra puramente follia, altro che Sparta!!!!
    Il fatto che a te sembri follia non la rende tale. Se ne parla seriamente da tempo. Una copisteria ad esempio ora può pagando la Siae fotocopiare i libri. Costano un pò più di quelli illegali ovvio, ma ci risparmi molti anelli della catena distributiva. Se ti sembra una stupidaggine vorrei sapere perchè.

Andrew la legge Hadopi francese ha molti problemi, soprattutto di privacy e di diritti fondamentali.
    Si. Infatti non la ho nominata, come hai potuto notare, perchè è controversa e non ottimamente strutturata. Ma a me pare tuttaltro che stupida come idea.

Alla fin fine si piratano film, musica, libri e videogiochi, e noi siamo qui a parlare dell'ultimo punto ok? Beh io dico che siamo l'unico campo in cui si può fare qualcosa, non si può impedire la riproduzione di musica, film o libri pirata, ma si può impedire quella dei videogiochi, vedi ps3. Quindi se le case produttrici pensassero, come fino a poco tempo fa ha fatto Sony, a rendere incrackabili i loro sistemi, ed evitassero "strane fughe" di materiale di sviluppo, magari il problema pirateria videoludica si risolverebbe.
    L'incrakabilità va di pari passo con la costosità. Poi inkraccabilità della ps3?? mmmhh

La questione prezzo incide, ma fino ad un certo punto, vengono scaricati anche giochi che ormai si trovano a 5/10 euro, come i giochini iPhone da 79 centesimi. Certo come facciamo la morale ai pirati dovremmo farla ai ladri distributori (parlo delle Halifax e co, non GameStop), ma non è questo il topic! XD
    vabbeh l'esempio dei cell è particolare...

Predefinito

Il fatto che a te sembri follia non la rende tale. Se ne parla seriamente da tempo. Una copisteria ad esempio ora può pagando la Siae fotocopiare i libri. Costano un pò più di quelli illegali ovvio, ma ci risparmi molti anelli della catena distributiva. Se ti sembra una stupidaggine vorrei sapere perchè.
    Un conto è pagare in più per un servizio che uso, fotocopio un libro coperto da copyright e pago un contributo, un conto sarebbe pagare il contributo anche se fotocopio la mia mano (per non dire altro! lol)...

Si. Infatti non la ho nominata, come hai potuto notare, perchè è controversa e non ottimamente strutturata. Ma a me pare tuttaltro che stupida come idea.
    Avevo letto di qualcuno che scriveva della legge francese che parlava dello stacco di internet dopo tre volte che si viene pizzicati a scaricare materiale illegale e mi ricordavo fossi tu! lol

L'incrakabilità va di pari passo con la costosità. Poi inkraccabilità della ps3?? mmmhh
    Beh, prima della penna usb, non mi pare sia stata attaccata in modo definitivo, qualche cosa come ricordava Fundo, ma niente di comparabile ad una vera modifica da sfruttare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •