-
ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo sito solo x rispondere a questa discussione...sono d'accordo ke la pirateria è sbagliata ma sono anke dell'idea ke i produttori siano i veri criminali...tempo fa prima ke uscisse god of war 3 si parlava a quanto ammontava il costo di produzione<<si dice circa 100 milioni di dollari>>...ma ke sono impazziti a momenti costa meno andare sulla luna..cmq fatto sta ke nei primi giorni dell'uscita ha venduto più di 5 milioni di copie, ora ad una media di 50 euro a gioco vedete un pò quanto hanno guadagnato sti poverini...la cosa più impressionante sono xò i gioki ke escono di anno in anno tipo pes e fifa ke nn si avvicinano minimamente al costo di god 3 ma vengono venduti ugualmente 60 euro(in italia) e vendono anke loro un paio di milioncini di copie ecco xkè a volte la pirateria x me è giustificabile...il mercato videoludico uk è in crescita specialmente con rikieste dall'italia???e ci credo ke sia cosi...final fantasy 13 qui in italia al giorno d'oggi mi costa nn meno di 54 euro mentre nei negozi online uk mi costa 20 euro...secondo voi dove lo comprerò??magari se ci fossero prezzi del genere pure qui la pirateria diminuirebbe notevolmente...purtroppo xò i produttori hanno il coltello dalla parte del manico visto ke a tutti piace giocare e pur di farlo spendono queste cifre, ma nn tutti si possono permettere di spender3e più di 500 euro l'anno solo x avere i gioki de desidera e quindi prendono la strada più facile e specialmente gratuita <<la pirateria>>peccato ke io xò posseggo un ps3 quindi voglio o nn voglio niente pirareria e tanti soldi da uscire...grazie d'esistere negozi uk....ihihihihih
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum