Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
ti ringrazio tanto per questa magnifica spiegazione ma per sfortuna non e servita a niente quel passaggio l'avevo gia scoperto.
Comunque ho letto i post precedenti e ho letto che ce un passaggio tra le rovine e l'aquedotto,tu ne sai qualcosa(scusa per il disturbo)?

e comunque leggendo i post precedenti ho visto che ne sai tante cose di castelvania e che aiuti gli altri per completare il gioco,sei davvero GRANDE,
pochissime persone fanno quello che fai tu,aiutare gli eltri invece di vantarsi,
hai tuta la mia ammirazione e dico davvero dato che anchio sono un grande amante dei giochi e riconosco il vero talento
Ciao a tutti!! Ma figurati Jin e non importa se a te non è servita perchè non ti ricordavi di averla già fatta magari può tornare utile a qualcun altro...non ti preoccupare.
Intendi un passaggio che collega Aiolon a Mortvia?? A me non risulta Aiolon ha un passaggio per il castello abbandonato, mentre Mortvia ne ha uno per Cordova, uno per la foresta e uno per il castello di Dracula. In quale post l'hai letto?? Puoi farmi sapere il numero??

Si diciamo che me la cavo con Castlevania e aiutare gli altri per me è un piacere perchè adoro questo gioco e ricordo le tante difficoltà che ho avuto io per riuscire a finirlo....Pensa che circa 4 anni fa quando appunto ho incontrato i primi problemi volevo desistere e venderlo....è stato il mio ex cognato a spronarmi e a continuare così mi sono intestardito ed oggi sono quello che fa del suo meglio per aiutare gli altri.
Comunque ti ringrazio sei troppo gentile nel considerami così.
Grazie ancora e fammi sapere di quel post.
Ciao e a presto