Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!! Ma figurati Jin e non importa se a te non è servita perchè non ti ricordavi di averla già fatta magari può tornare utile a qualcun altro...non ti preoccupare.
Intendi un passaggio che collega Aiolon a Mortvia?? A me non risulta Aiolon ha un passaggio per il castello abbandonato, mentre Mortvia ne ha uno per Cordova, uno per la foresta e uno per il castello di Dracula. In quale post l'hai letto?? Puoi farmi sapere il numero??

Si diciamo che me la cavo con Castlevania e aiutare gli altri per me è un piacere perchè adoro questo gioco e ricordo le tante difficoltà che ho avuto io per riuscire a finirlo....Pensa che circa 4 anni fa quando appunto ho incontrato i primi problemi volevo desistere e venderlo....è stato il mio ex cognato a spronarmi e a continuare così mi sono intestardito ed oggi sono quello che fa del suo meglio per aiutare gli altri.
Comunque ti ringrazio sei troppo gentile nel considerami così.
Grazie ancora e fammi sapere di quel post.
Ciao e a presto
Quel post si trova a pagina 235 ,numero 2350 di "I_am_Castelvania_CoD"

Comunque se sai qualche passaggio o una stanza segreta che si trova all'aquedotto ti sarei molto grato se me lo dicessi.

(scusa ma non lo so se ti sei accorto ma proprio davanti al teletrasporto del aquedotto ci sono frecce che indicano una faccia a forma di un goblin(o quello che e)disegnate nella roccia,sai cosa significa)