Risultati da 1 a 10 di 2664

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fenice della luce
    Guest

Predefinito

Salve Osiride! Sono nuovo e nei messaggi che ho letto mi sembra che tu sia davvero un esperto! Di conseguenza vorrei farti delle domande anch' io: Ho letto in um messaggio che " uovo dei miracoli " lo lasciano cadere ESSENZA MALIGNA e SCHELETRO D'ORO. Di ESSENZE MALIGNE ne ho sconfitte molte ma non ho ottenuto " uovo dei miracoli ". Vorrei provare quindi con SCHELETRO D'ORO, dove posso trovare ESATTAMENTE questi mostri? Poi, se la cosa non ti dispiace, vorrei sapere altre 2 cose:
    1) Al boss segreto al Tempio Garibaldi io ho sconfitto il cervello e ho imparato a schivare gli attacchi dell'uomo bianco, TUTTI tranne 1. L'attacco che non riesco a schivare e quello che evoca dal pavimento un miliardo di zombie esplosivi, te ne lancia uno, poi 2 e poi tutti gli altri, ed è questo il problema: come li schivo?

2) Se la cosa non ti disturba vorrei che mi faccesi un elenco di TUTTE ( e proprio TUTTISSIME ) le mosse che può eseguire la Morte, dall'inizio alla fine, con affianco scritto qual è il loro effetto e come schivarle con SICUREZZA ( perchè io le riesco a schivare, ma oltre che bravura occorre anche fortuna, molta fortuna, perchè le schivate dipendono anche dal fatto che gli attacchi sono + o - veloci di te. Altro problema è che questa è anche la modalità crazy, comunque ho trovato il modo di sconfiggere Isaac con la frusta in modo semplice e veloce, senza riportare danni: una volta fatto evolvere il diavolo innocente corvo in fenice, con l'attacco Big Bang uccido il drago, poi con le protezioni perfette la riporto in vita e uccido sia lo Iytei che il Samurai per poi pensare a Isaac ). Grazie infinite in anticipo! A presto!
    Ultima modifica di fenice della luce; 06-07-2007 alle 20:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •