Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
Perchè pallosa?? Lo Strumento Cerimoniale lo puoi rubare a 2 nemici: Vassago e Mostro Scheggia.
Il primo è più semplice: ti posizioni davanti a lui premi R1+quadrato salti e rubi;
il secondo è un pò più noioso: ti posizioni davanti a lui assicurandoti che abbia le spalle al muro e quando effettua il suo attacco Giravolta all'indietro tu fai la PARATA PERFETTA e rubi.
Vassago lo trovi a Cordova nei pressi del teletrasporto vicino alla stanza delle sedie, mentre MOstro Scheggia lo trovi al Tempio Garibaldi nei pressi della stanza di salvataggio (guardando la mappa del 1° piano ce ne sono 3.....è quella di mezzo).
Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....
ciao e a presto
grazie x le info ma nn mi ero accorto di avere già la dalmasco infatti ora ho la spada a 7 lame. ora mi manca "solo" la spada laser. quindi mi servirà cmq lo strumento cerimoniale...ho un ultima richiesta. ho sempre apprezzato i tirapugni come armi ma quella + potente che ho è "pata" mi diresti qual'è il tirapugni + potente e come l'ottengo? grazie in anticipo mi sei di grande aiuto