Risultati da 1 a 10 di 1159

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

cioè sakuragi,dico basta con le discussioni non costruttive e tu ci ritorni sopra? liberissimo di farlo ovviamente! Anch'io ho giocato a calcio e per esperienza ti dico che i rigori non hanno tutti la stessa valenza,ma se per voi non è così ok;non si decide,mentre si và alla lotteria dei rigori chi tira il primo e chi tira il quinto ma si decide prima, e si presume che si arriva all'ultimo rigore in situazione di pareggio e credimi all'ultimo rigore il pallone pesa come una pietra!
    p.s
    per la cronaca la croazia perse,ergo si poteva pure perdere!
    poi non ho capito ciccio dice che del piero in nazionale non ha fatto un beneamato "c" (il mio concetto è identico) e tu attacchi me per un goal (secondo te utile) su sette manifestazioni?
    mia considerazione:se vuoi,da oggi mi limito a essere,banale,scontato e ovvio,come tutti i giornalisti,e come tutti gli allenatori!
    mi dici di parlare di calcio,ok;ma come mai quando chiedo di buttarmi giù una nazionale con relativo modulo,mi seguono solo due gatti? allora di che devo parlare della situazione meteo?
    edit
    dopo avermi fatto passare per uno che dice che Lippi è un mediocre non vorrei che mi si faccia passare per uno che dice che del piero è un ciuccio!
    edit
    io amo certi giocatori,ma se non mi fanno quello che mi aspetto io li massacro,non li difendo a prescindere!
    Ultima modifica di enzo680; 22-06-2010 alle 12:53
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •