Eh no, purtroppo la Rai le più belle non le sta facendo vedereVabbè, a parte Camerun - Danimarca che è stata la più divertente.
Eh no, purtroppo la Rai le più belle non le sta facendo vedereVabbè, a parte Camerun - Danimarca che è stata la più divertente.
Comunque, vorrei dire che i vari Cassano, Balotelli saranno teste calde si ma non esageriamo. Che potranno mai fare...
Intanto la Spagna sta battendo l'Honduras, squadra davvero infima. Il gol di Villa è da incorniciare...
Cioè? Uno che tira il quarto rigore è senza palle, gli altri leoni. Ma in base a che cosa il quinto rigore è il più importante se magari prima se ne sbagliano due per dire?
Perché devo dibattere su queste cosa campate non so dove?
Io, dal mio umile pensiero di calciatore di periferia, dico solo questo: chiunque tiri un rigore ha del coraggio e non esiste fare queste diversificazioni solo perché uno si chiama Del Piero e l'altro Totti.
Sul Mondiale 2002: se Del Piero non avesse pareggiato col Messico sarebbe bastato un solo goal in più della Croazia con l'Ecuador per eliminarci. Ma è troppo facile parlare dopo a risultati archiviati.
Ultima modifica di H Sakuragi; 22-06-2010 alle 00:38
cioè sakuragi,dico basta con le discussioni non costruttive e tu ci ritorni sopra? liberissimo di farlo ovviamente! Anch'io ho giocato a calcio e per esperienza ti dico che i rigori non hanno tutti la stessa valenza,ma se per voi non è così ok;non si decide,mentre si và alla lotteria dei rigori chi tira il primo e chi tira il quinto ma si decide prima, e si presume che si arriva all'ultimo rigore in situazione di pareggio e credimi all'ultimo rigore il pallone pesa come una pietra!
p.s
per la cronaca la croazia perse,ergo si poteva pure perdere!
poi non ho capito ciccio dice che del piero in nazionale non ha fatto un beneamato "c" (il mio concetto è identico) e tu attacchi me per un goal (secondo te utile) su sette manifestazioni?
mia considerazione:se vuoi,da oggi mi limito a essere,banale,scontato e ovvio,come tutti i giornalisti,e come tutti gli allenatori!
mi dici di parlare di calcio,ok;ma come mai quando chiedo di buttarmi giù una nazionale con relativo modulo,mi seguono solo due gatti? allora di che devo parlare della situazione meteo?
edit
dopo avermi fatto passare per uno che dice che Lippi è un mediocre non vorrei che mi si faccia passare per uno che dice che del piero è un ciuccio!
edit
io amo certi giocatori,ma se non mi fanno quello che mi aspetto io li massacro,non li difendo a prescindere!
Ultima modifica di enzo680; 22-06-2010 alle 11:53
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
La Spagna gioca bene, ma con tutte le occasioni che ha avuto qualche gol in più andava fatto. Villa in occasione del primo gol ha fatto un dribbling straordinario in area di rigore e mettendo la palla nell'angolino, il secondo anche se viziato da una deviazione è stato comunque un buon tiro. Peccato che poi abbia sbagliato il rigore. Clamorosa anche l'occasione fallita da Fabregas, che appena entrato ha avuto una grandissima occasione a tu per tu con il portiere.
Infine Torres, secondo me non è molto in forma, non capisco perchè Del Bosque lo faccia giocare dal primo minuto.
se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare.
tra l'altro se non erro nessuno in squadra li voleva.
non so balotelli , ma sempre cassano anche agli europei scorsi, dopo pochi allenamenti stava già mettendo le mani addosso a chiellini.
ora, è logico che se ti porti uno così, per quanto forte sia, poi ti ritrovi gli altri 10 che giocno contro.