Pagina 67 di 116 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1159
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare..
    davvero? allora è chiaro perchè NO a prescindere!
    però mi sembra assurdo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare.
    tra l'altro se non erro nessuno in squadra li voleva.
    non so balotelli , ma sempre cassano anche agli europei scorsi, dopo pochi allenamenti stava già mettendo le mani addosso a chiellini.
    ora, è logico che se ti porti uno così, per quanto forte sia, poi ti ritrovi gli altri 10 che giocno contro.
    Non mi pare che lo spogliatoio della Sampdoria sia spaccato eh....e che la tifoseria lo odi a morte, anzi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che lo spogliatoio della Sampdoria sia spaccato eh....e che la tifoseria lo odi a morte, anzi.
    non mi pare che ai mondiali ci giochi la sampdoria, eh...
    detto questo, vivo sopra l'albergo della samp e i miei stanno accanto al campo di allenamento della samp.. fidati, di tensioni con cassano se ne sono vissute eccome...
    del neri si può permettere, lungo un campionato, di non convocarlo per più di un mese... in una mondiale la situazione è un pelino differente

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

non mi pare che ai mondiali ci giochi la sampdoria, eh...
    detto questo, vivo sopra l'albergo della samp e i miei stanno accanto al campo di allenamento della samp.. fidati, di tensioni con cassano se ne sono vissute eccome...
    del neri si può permettere, lungo un campionato, di non convocarlo per più di un mese... in una mondiale la situazione è un pelino differente
    Tra l'altro se Del Neri mette Cassano fuori squadra per un mese e nessuno della squadra o della dirigenza dice niente, un motivo ci sarà!

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Addirittura?
    Azz se è così alzo le mani, hai informazioni di prima mano.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Addirittura?
    Azz se è così alzo le mani, hai informazioni di prima mano.
    guarda, cassano qui lo adorano, ma nel periodo in cui era fuori c'erano molti mugugni.
    diciamocela tutta, Del Neri è stato fenomenale e lo stesso cassano è comunque più maturo- Però credo che alcune cose con l'attuale nazionale fossero compromesse... purtroppo ...

Predefinito

guarda, cassano qui lo adorano, ma nel periodo in cui era fuori c'erano molti mugugni.
    diciamocela tutta, Del Neri è stato fenomenale e lo stesso cassano è comunque più maturo- Però credo che alcune cose con l'attuale nazionale fossero compromesse... purtroppo ...
    Del Neri è stato bravissimo nel metterlo fuori al momento giusto. Ricordo che in questa stagione la Samp aveva ottenuto solo 2-3 punti in due mesi circa. Tolto Cassano, hanno vinto molte partite consecutive...

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Oggi giocano Argentina-Grecia ?

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Oggi giocano Argentina-Grecia ?
    Stasera, su Rai Uno la danno.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    cioè sakuragi,dico basta con le discussioni non costruttive e tu ci ritorni sopra?
    Sei te che te le canti e te le suoni. Prima dici che Del Piero non ha mai inciso, motivazione: non ha le palle per tirare il quinto rigore a meno che tu non abbia detto altre tue argomentazioni, di stampo sportivo si spera, ma non ne vedo.

per la cronaca la croazia perse,ergo si poteva pure perdere!
    Le partite erano in contemporanea eh, altrimenti grazie al ##### che avremmo pure potuto permetterci di perdere sapendo in anticipo il risultato.

poi non ho capito ciccio dice che del piero in nazionale non ha fatto un beneamato "c" (il mio concetto è identico) e tu attacchi me per un goal (secondo te utile) su sette manifestazioni?
    Quando uno mi tira fuori un argomentazione così, sì...perché alla fine, rispetto a Paolo Rossi, R.Baggio o Schillaci, quale italiano ha fatto così tanta differenza ad un mondiale nel calcio moderno? Ci siamo sempre distinti per il gruppo.

mia considerazione:se vuoi,da oggi mi limito a essere,banale,scontato e ovvio
    Non c'è motivo di preoccuparsi.

ma come mai quando chiedo di buttarmi giù una nazionale con relativo modulo,mi seguono solo due gatti? allora di che devo parlare della situazione meteo?
    Ma cosa c'è da dire di questa nazionale? Il calcio italiano a livello di talenti è ai minimi storici. Non è un caso se l'Inter, squadra teoricamente più forte d'europa, non ha neanche un giocatore da offrire all'Italia a parte un ragazzino che strilla se non lo fai giocare. Si può discutere sul Borriello a casa ma oggettivamente Lippi ha scelto i meno peggio. E non venitemi a dire che Cassano fa la differenza.
    Due mondiali di fila, comunque sia, sono impossibili da vincere oggi come oggi. Devono venirsi a creare mille variabili favorevoli: tecnica, gruppo, condizione fisica, allenatore. Ha ragione Wenger quando dice che come allenatore di una nazionale devi imbroccare la generazione giusta di calciatori.

io amo certi giocatori,ma se non mi fanno quello che mi aspetto io li massacro,non li difendo a prescindere!
    Io li difendo quando si dicono cose sui cui non son d'accordo.

se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare.
    E' una bufala.

tra l'altro se non erro nessuno in squadra li voleva.
    non so balotelli , ma sempre cassano anche agli europei scorsi, dopo pochi allenamenti stava già mettendo le mani addosso a chiellini.
    ora, è logico che se ti porti uno così, per quanto forte sia, poi ti ritrovi gli altri 10 che giocno contro.
    Adesso come adesso né Balotelli né Cassano sono maturi per stare in un gruppo di giocatori. Cassano ormai non lo sarà mai, Balotelli si vedrà. Dico solo che il barese a Genova si allena come e quanto vuole. Non esiste che Lippi voglia in squadra gente così, lui che fonda tutto sul gruppo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •