Ma poi quasi litigavano sul perchè fosse uscito Milner. E' una scelta tattica per arginare Cherundolo. No, è un semplice infortunio. No, è perchè era ammonito!![]()
Non mi ricordo di mondiale più brutto e fastidioso.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Questo è il mondiale dei portieri, in un senso o nell'altro:
Il più positivo sicuramente Enyeama, ma anche Khune e Muslera, hanno fatto interventi che hanno salvato il risultato. I peggiori, ovviamente Green e Chaouchi, ma anche Pérez è un bel pericolo per la retroguardia messicana.
Almeno da questo punto di vista noi siamo messo meglio di tutti.
Per quanto riguarda l'Inghilterra, posso dire che l'assenza di Ferdinand si è fatta sentire, ma non capisco perché Capello abbia aspettato tanto a mettere Crouch al posto di Heskey. Hanno sprecato almeno due-tre cross invitantissimi proprio per l'assenza di uno come Crouch, tra l'altro Heskey non è che abbia fatto molto dopo l'assist. Un po' sottotono anche il centrocampo, l'ingresso di Wright-Phillips ha migliorato un po' le cose a sinistra, ma a destra Lennon non è che mi abbia impressionato molto, lì si sente la mancanza di un Beckham.
La partita più interessante di oggi è Serbia - Ghana, che ovviamente grazie a mamma Rai, non possiamo seguire in diretta...