Pagina 31 di 116 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Insopportabile la Rai, il segnale mi saltava di un paio di secondi, Dossena ha detto una serie di scemenze per 90 minuti di fila ed era irritante solo per il tono di voce, Bezzi sbagliava le pronunce in maniera ridicola (qualcosa del tipo "Wine" Rooney, o Heskey pronunciato "Aschei"), tralasciando il dannato ronzio delle vuvuzelas. Guardare una partita dei mondiali alla Rai è semplicemente allucinante...
    Per non parlare di Howard pronunciato "Ouard"! Comunque hai ragione, Dossena non si può sentire...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ma poi quasi litigavano sul perchè fosse uscito Milner. E' una scelta tattica per arginare Cherundolo. No, è un semplice infortunio. No, è perchè era ammonito!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Non mi ricordo di mondiale più brutto e fastidioso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    @Paolo: Rai HD è visibile solo nei territori dove è stato effettuato lo switch off purtroppo.
    E ovviamente devi avere anche il digitale che supporti l'HD.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di mondiale più brutto e fastidioso.
    siamo appena al terzo giorno, abbi fede.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    siamo appena al terzo giorno, abbi fede.
    Va be', prima o poi il Gioco uscirà però mi piacerebbe che proibissero per un mesetto quelle trombette.
    Sarebbe un gran passo in avanti
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Va be', prima o poi il Gioco uscirà però mi piacerebbe che proibissero per un mesetto quelle trombette.
    Sarebbe un gran passo in avanti
    Sembra che sstiano valutando la cosa su sollecitazione dei tifosi, di alcuni allenatori e dei giocatori dopo non so se sia vero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Sembra che sstiano valutando la cosa su sollecitazione dei tifosi, di alcuni allenatori e dei giocatori dopo non so se sia vero.
    Secondo me una causa del poco spettacolo di questi giorni sono quelle cose
    Lastfm

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Questo è il mondiale dei portieri, in un senso o nell'altro:
    Il più positivo sicuramente Enyeama, ma anche Khune e Muslera, hanno fatto interventi che hanno salvato il risultato. I peggiori, ovviamente Green e Chaouchi, ma anche Pérez è un bel pericolo per la retroguardia messicana.
    Almeno da questo punto di vista noi siamo messo meglio di tutti.
    Per quanto riguarda l'Inghilterra, posso dire che l'assenza di Ferdinand si è fatta sentire, ma non capisco perché Capello abbia aspettato tanto a mettere Crouch al posto di Heskey. Hanno sprecato almeno due-tre cross invitantissimi proprio per l'assenza di uno come Crouch, tra l'altro Heskey non è che abbia fatto molto dopo l'assist. Un po' sottotono anche il centrocampo, l'ingresso di Wright-Phillips ha migliorato un po' le cose a sinistra, ma a destra Lennon non è che mi abbia impressionato molto, lì si sente la mancanza di un Beckham.
    La partita più interessante di oggi è Serbia - Ghana, che ovviamente grazie a mamma Rai, non possiamo seguire in diretta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Questo è il mondiale dei portieri, in un senso o nell'altro:
    Il più positivo sicuramente Enyeama, ma anche Khune e Muslera, hanno fatto interventi che hanno salvato il risultato. I peggiori, ovviamente Green e Chaouchi, ma anche Pérez è un bel pericolo per la retroguardia messicana.
    Almeno da questo punto di vista noi siamo messo meglio di tutti.
    Per quanto riguarda l'Inghilterra, posso dire che l'assenza di Ferdinand si è fatta sentire, ma non capisco perché Capello abbia aspettato tanto a mettere Crouch al posto di Heskey. Hanno sprecato almeno due-tre cross invitantissimi proprio per l'assenza di uno come Crouch, tra l'altro Heskey non è che abbia fatto molto dopo l'assist. Un po' sottotono anche il centrocampo, l'ingresso di Wright-Phillips ha migliorato un po' le cose a sinistra, ma a destra Lennon non è che mi abbia impressionato molto, lì si sente la mancanza di un Beckham.
    La partita più interessante di oggi è Serbia - Ghana, che ovviamente grazie a mamma Rai, non possiamo seguire in diretta...
    Poi, una volta entrato Crouch, hanno fatto solo un (due contando quello di Johnson) cross...
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •