
Originariamente Scritto da
Red
Higuain segna valanghe di gol con le squadrette spagnole, in campo internazionale non ha mai combinato niente.
Comunque personalmente non ho mai pensato che l'Inghilterra fosse tra le primissime squadre di questo mondiale. Ha pochi giocatori davvero forti per reparto, in difesa è rimasto solo Terry (anche se ieri non male Johnson), a centrocampo Gerrard e Lampard non riescono a coesistere da sempre (ieri davvero male Lampard) e in attacco c'è il solo Rooney, che ieri si è visto solo verso l'ultimo quarto d'ora. Mettiamoci che gli altri portieri non sono molto meglio di Green, e abbiamo il quadro completo.
Per me comunque sono andati meglio dell'Argentina, meritavano di vincere e probabilmente finiranno il girone al primo posto, e non è escluso che migliorino di condizione con il passare del torneo.
Gli Stati Uniti hanno confermato ciò che avevano mostrato l'anno scorso, ormai si sono stabilizzati su un gioco fatto di poca fantasia e moltissima fisicità.
Insopportabile la Rai, il segnale mi saltava di un paio di secondi, Dossena ha detto una serie di scemenze per 90 minuti di fila ed era irritante solo per il tono di voce, Bezzi sbagliava le pronunce in maniera ridicola (qualcosa del tipo "Wine" Rooney, o Heskey pronunciato "Aschei"), tralasciando il dannato ronzio delle vuvuzelas. Guardare una partita dei mondiali alla Rai è semplicemente allucinante...
Edit: la Germania gioca stasera con l'Australia.