Ghezzal ne ha fatto uno quasi identico, anche se nell'area degli avversari. Espulso, dopo essere entrato appena 15 minuti prima e Algeria che si è giocata tutte le possibilità di pareggiare dopo la papera del portiere (o almeno credo, dato che fortunatamente ero fuori).
Vabbè, Pizzul è hors catégoriee poi ci sarà un perchè se è stato telecronista Rai per decenni
Ho visto Serbia-Ghana, dall'espulsione di Lukovic in poi. A sentire i telecronisti Sky, prima (cioè per 70 minuti) non era successo niente, il resto è stato abbastanza curioso: la Serbia sembra giocare meglio in 10 (sempre a sentire i due di Sky) ha la migliore occasione della partita, poi 2 minuti dopo lo stupido fallo di mano di Kuzmanovic. Rigore e partita virtualmente conclusa, con il Ghana che sfiora pure il raddoppio.
Anche in base ad una partita simile, credo che la bruttezza delle partite sia data forse più semplicemente dal basso livello delle squadre viste fin'ora, oltreche dal loro atteggiamento. La partita di gran lunga migliore è stata Inghilterra-Usa, cioè il confronto in cui il valore delle due squadre è stato quello complessivamente più alto. Anche 4 anni fa, del resto, non ci fu tutto grande spettacolo dopo 3 giorni, a parte il match inaugurale (e lo giocava la Germania). Aspetterei almeno che tutte e 32 le squadre giochino almeno una partita, tra l'altro mancano ancora le due favorite...
E comunque 32 squadre, per la spettacolarità dei gironi, sono veramente troppe.