Pagina 32 di 116 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1159
    Moderator

Predefinito

Che palle di mondiale.......meglio una tisana.
    Ho visto qualche partita. Squadre sempre bloccatissime, qualche talento ma nulla di che. Finora l'unica che ha mostrato di avere forza e classe necessarie a vincere è l'Argentina.
    Ho trovato canali streaming fantastici, non sarà in HD ma non sento le idiozie dei telecronisti italiani. La telecronaca in inglese si riesce a capire ed è molto più gradevole.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Che palle di mondiale.......meglio una tisana.
    Ho visto qualche partita. Squadre sempre bloccatissime, qualche talento ma nulla di che. Finora l'unica che ha mostrato di avere forza e classe necessarie a vincere è l'Argentina.
    Ho trovato canali streaming fantastici, non sarà in HD ma non sento le idiozie dei telecronisti italiani. La telecronaca in inglese si riesce a capire ed è molto più gradevole.
    Mi sembra di essere l' unico a cui stiano piacendo, che non ci sia bel gioco é vero, ma comunque Sudafrica-Messico e Argentina-Nigeria le ho trovate gradevoli. Ma forse é dovuto al fatto che ora le partite le vedo in HD su un 26 pollici, mentre fino a un mese fa su un tubo catodico da 20 e con le bande nere...

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

ho visto solo la partita dell'Inghilterra (solo il primo tempo). Sembra che agli inglesi manchi quel giocatore capace di fare l'ultimo passaggio. Lampard e Gerrard a centrocampo, come diceva Red, si pestano i piedi a vicenda. Attacco troppo isolato, Rooney evanescente. E dire che li consideravo i favoriti.

donpeppe1990

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    ho visto solo la partita dell'Inghilterra (solo il primo tempo). Sembra che agli inglesi manchi quel giocatore capace di fare l'ultimo passaggio. Lampard e Gerrard a centrocampo, come diceva Red, si pestano i piedi a vicenda. Attacco troppo isolato, Rooney evanescente. E dire che li consideravo i favoriti.
    Rooney nel primo tempo è stato inesistente, ma nel secondo con una bella conclusione e tre assist è stato l'uomo più pericoloso, a mancare sono stati gli altri...

Anche Serbia-Ghana decisa dall'errore di un singolo... Se non ci fossero tutti questi errori vivremmo tutti 0-0.
    Tra i portieri anche Kingstone sta facendo una buona partita.
    Ultima modifica di Red; 13-06-2010 alle 19:51

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Anche Serbia-Ghana decisa dall'errore di un singolo... Se non ci fossero tutti questi errori vivremmo tutti 0-0.
    Tra i portieri anche Kingstone sta facendo una buona partita.
    Non mi ricordo un fallo di mano più evidente e stupido
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che schifo di mondiale, maserio: poca tecnica, poca corsa, pochi gol, molti errori, molto fastidio uditivo.
    E ora, vedendo queste squadre e questa partite, penso che qualcuno dovrebbe riformulare le proprie previsioni circa il cammino azzurro.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Naoto, potresti linkarmi, magari in privato, questi canali streaming?
    grazie

Comunque io credo che non stiamo vedendo belle partite perchè i giocatori in campo sono letteralmente rincoglioniti dall'incessante ronzare di quelle stramaledette vuvuzelas....BZZZZZBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZ
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Naoto, potresti linkarmi, magari in privato, questi canali streaming?
    grazie

Comunque io credo che non stiamo vedendo belle partite perchè i giocatori in campo sono letteralmente rincoglioniti dall'incessante ronzare di quelle stramaledette vuvuzelas....BZZZZZBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZ
    ahahah quotazzo! sono il rumore più insopportabile che ho mai sentito!

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Higuain segna valanghe di gol con le squadrette spagnole, in campo internazionale non ha mai combinato niente.

Comunque personalmente non ho mai pensato che l'Inghilterra fosse tra le primissime squadre di questo mondiale. Ha pochi giocatori davvero forti per reparto, in difesa è rimasto solo Terry (anche se ieri non male Johnson), a centrocampo Gerrard e Lampard non riescono a coesistere da sempre (ieri davvero male Lampard) e in attacco c'è il solo Rooney, che ieri si è visto solo verso l'ultimo quarto d'ora. Mettiamoci che gli altri portieri non sono molto meglio di Green, e abbiamo il quadro completo.
    Per me comunque sono andati meglio dell'Argentina, meritavano di vincere e probabilmente finiranno il girone al primo posto, e non è escluso che migliorino di condizione con il passare del torneo.
    Gli Stati Uniti hanno confermato ciò che avevano mostrato l'anno scorso, ormai si sono stabilizzati su un gioco fatto di poca fantasia e moltissima fisicità.

Insopportabile la Rai, il segnale mi saltava di un paio di secondi, Dossena ha detto una serie di scemenze per 90 minuti di fila ed era irritante solo per il tono di voce, Bezzi sbagliava le pronunce in maniera ridicola (qualcosa del tipo "Wine" Rooney, o Heskey pronunciato "Aschei"), tralasciando il dannato ronzio delle vuvuzelas. Guardare una partita dei mondiali alla Rai è semplicemente allucinante...

Edit: la Germania gioca stasera con l'Australia.
    Beh se è per questo l'altra sera su la 7 seguivo la semifinale tra Germania e Italia e Bruno Pizzul ha chiamato Schweinsteiger per tutta la partita Schweinsteiner.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ecco lo svantaggio di avere Sky HD con un lcd da 40": dover invitare minimo una decina di amici a casa tua a vedere le partite. Confermo che le guarderò tutte in HD, lo stadio della prima partita era bellissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •