Risultati da 1 a 10 di 2669

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Mah... Dei Conflict non ho mai sentito parlare tanto bene, discreti, ma nulla di più, ne provai uno qualche anno fa: grafica discreta, trama discreta, gameplay discreto, come al solito dipende anche se ti può intrigare l' ambientazione e da quanto ti piace il genere. Sinceramente i 4 SOCOM PS2 sono decisamente migliori, inoltre penso che i primi due capitoli ormai costino poco. Magari prova a dare un' occhiata, se non lo conosci già, a Full Spectrum Warrior: é inferiore alla versione Xbox ma pur sempre un buon titolo.
    Dopo aver preso Call of Duty World at War mercoledì ho deciso di chiudere del tutto o quasi con giochi di guerra e fps anche per disintossicarmi un po'.

Alla fine preferisco investire i soldi su altri titoli

Nel frattempo infatti stavo rivedendo la mia lista dei desideri rendendola piano piano definitiva dopo alcuni cambiamenti in base alla mia voglia di giocare o meno con certi generi o titoli.

Spoiler:
    007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

God Hand

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

TimeSplitters

TimeSplitters 2

TimeSplitters Future Perfect

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Gli unici non sicuri per il momento sono TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect da confermare dopo aver preso il primo da Mediaworld a 9,90 al più presto.

Grazie comunque dei preziosi consigli!

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Rivalutati RS3 e GRAW. Provandoli bene e comprendendo il sistema di controllo, diventano divertenti e appaganti. Solo GRAW ha qualche difetto, come una grafica abbastanza arretrata e qualche imprecisione nel gameplay, ma mi ha divertito, davvero.
    Rainbow Six 3 è davvero ottimo.

Per quanto riguarda GRAW invece pur essendo un buon gioco non saprei dirti per quale ragione ma non mi sono mai abituato al suo gameplay.

Lo stesso action pack l'ho visto mercoledì da Saturn quando sono andato a prendere Call of Duty World at War.

Io li avevo presi separati da Saturn a 9,90 l'uno e pensa che ieri sera da ladrostop GRAW nuovo veniva 49,95.

Ultima modifica di matthazard88; 12-06-2010 alle 19:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •