Pagina 153 di 267 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2669
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Socom mi ha sempre incuriosito.

Grazie mille del consiglio!

Oggi ho visto Conflict Global Storm a 9,90 da Mediaworld.

Merita?

La lista attuale calcolando quelli incerti mi porterebbe a 85/90 titoli.

Mah... Dei Conflict non ho mai sentito parlare tanto bene, discreti, ma nulla di più, ne provai uno qualche anno fa: grafica discreta, trama discreta, gameplay discreto, come al solito dipende anche se ti può intrigare l' ambientazione e da quanto ti piace il genere. Sinceramente i 4 SOCOM PS2 sono decisamente migliori, inoltre penso che i primi due capitoli ormai costino poco. Magari prova a dare un' occhiata, se non lo conosci già, a Full Spectrum Warrior: é inferiore alla versione Xbox ma pur sempre un buon titolo.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Preso l'Action Pack di Tom Clancy (Rainbow Six 3 - Ghost Recon Advanced Warfighter) a 15 €. La scelta era tra questa e Black a 10 €, non c'era molto altro (KH2 ma mi manca l'uno), e ho pensato: Black ha grafica, sonoro e gameplay di ottimo livello, ma la trama è sottotono e la longevità quasi nulla, mentre Rainbow Six 3, che già mi interessava, ha quasi tutto, solo il comparto grafico è un po' sottotono rispetto alla versione per Xbox, mentre GRAW su PS2 è piuttosto scarso, quindi l'ho contato poco.

Provo RS3: il filmato iniziale in CG mi lascia sbalordito, più che per realizzazione, ottima, per spettacolarità e regia, e lascia già presagire una certa serietà nella trama in cui si sarà coinvolti. Provo la campagna: interessante sistema di cooperazione con la squadra, trama che si rivela interessante fin da subito e grafica nel complesso accettabile, con qualche picco nella realizzazione delle ombre e in alcune texture. Tutto sommato, la prima missione non mi diverte moltissimo, e mi lascia perplesso. Da notare un numeroso arsenale di armi che si possono scegliere e l'HUD con i segni vitali di personaggio e squadra.

Provo GRAW: non ho il tempo di provare la campagna e avvio una modalità secondaria. I menu sono abbastanza curati e anche qui le armi da scegliere abbondano. A primo impatto, la grafica sembra ottima, ma un secondo dopo ci si rende conto che è appena sufficiente. Ancora più perplesso.

Secondo voi ho fatto bene? Per la prima volta mi pento veramente di un acquisto.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Si hai fatto bene, Black è un mezzo flop.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si hai fatto bene, Black è un mezzo flop.
    Mi hai dato speranza, lode a Dargil

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Provato il primo DMC, buono, ma non sono molto convinto. I controlli sono abbastanza scomodi, anche se il combat system è simile a quello del 3, ed è cosa buona e giusta.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Non è scomodo, è solo meno gamer-friendly, in compenso però dà molte più soddisfazioni una volta assimilato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non è scomodo, è solo meno gamer-friendly, in compenso però dà molte più soddisfazioni una volta assimilato.
    Il problema è che io ho sempre associato X al salto, e questo mi da numerose difficoltà, anche nel primo Tomb Raider. Strano però quanto in Mirror's Edge trovi i tasti laterali più funzionali.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Un po' come in quasi tutti i JRPG ero abituato a X/B per confermare e in FFVII m'invertono tutto.
    Non a caso io preferisco finire un gioco tutto di un botto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Un po' come in quasi tutti i JRPG ero abituato a X/B per confermare e in FFVII m'invertono tutto.
    Non a caso io preferisco finire un gioco tutto di un botto.
    Eh, se i controlli sono quelli "abituali" si possono finire prima i giochi, perchè si è abituati a quei controlli.

Predefinito

Rivalutati RS3 e GRAW. Provandoli bene e comprendendo il sistema di controllo, diventano divertenti e appaganti. Solo GRAW ha qualche difetto, come una grafica abbastanza arretrata e qualche imprecisione nel gameplay, ma mi ha divertito, davvero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •