Pagina 155 di 267 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2669
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho finito Fahrenheit, ma sono rimasto un pochino deluso. La storia era iniziata con le migliori premesse, ma è finita malissimo con l'introduzione di elementi degni delle migliori puntate di Voyager. A un certo punto il cane di David Cage gli deve aver mangiato parte del copione

Anche per quanto concerne il gameplay non sono rimasto soddisfatto. La maggior parte dei quick time event non hanno alcun motivo di essere, al contrario di quanto avviene in Heavy Rain, altro gioco dei Quantic Dream, dove ogni QTE è finalizzato a un movimento.

In definitiva il gioco è abbastanza buono, ma sono rimasto deluso a causa delle aspettative che nutrivo dopo aver giocato Heavy Rain e soprattutto dopo che il gioco era iniziato in modo molto migliore di come va a finire.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho finito Fahrenheit, ma sono rimasto un pochino deluso. La storia era iniziata con le migliori premesse, ma è finita malissimo con l'introduzione di elementi degni delle migliori puntate di Voyager. A un certo punto il cane di David Cage gli deve aver mangiato parte del copione

Anche per quanto concerne il gameplay non sono rimasto soddisfatto. La maggior parte dei quick time event non hanno alcun motivo di essere, al contrario di quanto avviene in Heavy Rain, altro gioco dei Quantic Dream, dove ogni QTE è finalizzato a un movimento.

In definitiva il gioco è abbastanza buono, ma sono rimasto deluso a causa delle aspettative che nutrivo dopo aver giocato Heavy Rain e soprattutto dopo che il gioco era iniziato in modo molto migliore di come va a finire.
    Se ne vale la pena lo prendo, magari per 10 euro, mi interessa. Ah, com'è Beyond Good & Evil? Ne ho sentito parlare molto bene, io ce l'ho, ma il disco è guasto (Che culo ).

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Se ne vale la pena lo prendo, magari per 10 euro, mi interessa. Ah, com'è Beyond Good & Evil? Ne ho sentito parlare molto bene, io ce l'ho, ma il disco è guasto (Che culo ).
    Fahrenheit è comunque un'esperienza unica su PS2. Al massimo ti può rimanere un pò l'amaro in bocca per certe scelte ma è un gioco da avere. Beyond Good & Evi lè un action che mixa platform, stealth, free roaming ed esplorazione (tra le altre cose devi fotografare gli animali presenti nel mondo di gioco). Ha una grafica stile cartoon e non è particolarmente difficile. Vai tranquillo su questi due giochi.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Quest'estate dovrei recuperare parecchi titoli per PS2, e venderne altrettanti. Mi rifarò un buon parco titoli.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Samfisher non prendere assolutamente il primo timesplitters, grafica vecchissima e orrenda, nessuna trama, tre missioni in croce e modalità multyplayer penosa e ripetitiva.
    Mi ha salvato per un pelo!

L'avrei comprato domani buttando via 9,90.

Quindi tra TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect mi conviene prenderli entrambi o solo uno dei due e se sì quale?

Grazie!

Anche headhunter mi sarebbe interessato se non fosse vecchio e con una grafica terribile.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Vero, comunque ti assicuro che pure FIFA é penoso: é più "ragionato" nel gameplay, ma, a partire dalla presentazione iniziale delle partite, é decisamente mediocre, la "cornice", nei giochi di calcio é indispensabile, mi trovavo meglio con FIFA Street 2... Deludente anche quello, però.
    FIFA Street 2 io in verità lo amo, è un gioco sorprendente, rispetto soprattutto al precedente capitolo. In multi è infinito e molto divertente, in singolo finisce molto prima, ma una partita ogni tanto diverte sempre. Inoltre ha una varietà di mosse invidiabile, un comparto grafico, accettabile ancor oggi e un buon editor di squadre e personaggi.

@Sam: se non sbaglio TS2 ha una modalità in singolo migliore, ma per grafica e multiplayer TS3 spacca.

EDIT O.T.: Raga sono riuscito a convincere Anto a finire MGS3 Modestamente solo io potevo riuscirci
    Ultima modifica di Batman AA; 13-06-2010 alle 17:38

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    FIFA Street 2 io in verità lo amo, è un gioco sorprendente, rispetto soprattutto al precedente capitolo. In multi è infinito e molto divertente, in singolo finisce molto prima, ma una partita ogni tanto diverte sempre. Inoltre ha una varietà di mosse invidiabile, un comparto grafico, accettabile ancor oggi e un buon editor di squadre e personaggi.

@Sam: se non sbaglio TS2 ha una modalità in singolo migliore, ma per grafica e multiplayer TS3 spacca.
    A me i Time Splitters non sono mai piaciuti, comunque il 3, Future Perfect é il migliore della serie, e il 2 é decisamente meglio del primo, come hai detto te. Su FIFA Street 2: in multi, anche il primo, é fantastico, da solo noiosetto, l' audio quasi perfetto, la grafica: a me piace tantissimo lo stile grafico, il fatto di giocare in quegli stadi, però erano troppo pochi, nel FIFA "vero" sono 70, in FS manco 10, avrei adorato, anche nel 3, partite giocate nel mare, sulla neve, nella giungla e così via. Dimenticavo, la creazione dello stadio é stata una delusione, una roba penosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    A me i Time Splitters non sono mai piaciuti, comunque il 3, Future Perfect é il migliore della serie, e il 2 é decisamente meglio del primo, come hai detto te. Su FIFA Street 2: in multi, anche il primo, é fantastico, da solo noiosetto, l' audio quasi perfetto, la grafica: a me piace tantissimo lo stile grafico, il fatto di giocare in quegli stadi, però erano troppo pochi, nel FIFA "vero" sono 70, in FS manco 10, avrei adorato, anche nel 3, partite giocate nel mare, sulla neve, nella giungla e così via. Dimenticavo, la creazione dello stadio é stata una delusione, una roba penosa...
    Grazie!

Predefinito

Nei prossimi giorni dovrei riuscire a prendere dalla Russia con amore e visto che lo vende la stessa persona aggiungo anche goldeneye al servizio del male giusto per avere poi tutti gli 007 su ps2.

Anche se sono stufo di fps penso li valga 9,90.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grazie!

Di niente.

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni dovrei riuscire a prendere dalla Russia con amore e visto che lo vende la stessa persona aggiungo anche goldeneye al servizio del male giusto per avere poi tutti gli 007 su ps2.

Anche se sono stufo di fps penso li valga 9,90.

É quel che ti dicevo qualche giorno fa, visto che hai intenzione di prendere tutti gli 007, prendi anche quello, non penso che 10 euro ti cambino la vita, almeno, se li riesci a trovare, avrai la "collezione" complea.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •