Ieri sono riuscito a collegare i fili della PS2 Slim collegata al televisore da 14" alle presi nel cassettino davanti. Si vede decisamente meglio, con la stessa qualità del 30". Davvero straordinario.
Anch'io ne avevo sentito parlare molto bene, ma poi dopo averlo provato sono rimasto deluso al punto che l'ho persino abbandonato. Con il passare del tempo l'ho trovato sempre più noioso e la trama, cosa per me molto importante, non è riuscita a catturarmi.
Comunque ti consiglio di provarlo perchè sono io che sono strano e a te potrebbe piacere![]()
Ultima modifica di Batman AA; 14-06-2010 alle 12:32
Non è un granchè begins, adirittura il gioco ufficiale sul cavaliere oscuro è stato anullatto perchè a poco tempo dall'uscito faceva troppo schifo.![]()
Prendi TS:FP.
Ha una trama migliore del 2, a parer mio, sia dalla durata, che dai personaggi e le localizazioni.
Anche graficamente, ti consiglio FP, perchè, anche se non è un capolavoro, è cominque migliore del capitolo precedente.
Il multiplayer è molto divertente per la stragrande varietà dei personaggi,per le varie localizazioni, modalità e armi.
Ovviamente, per sbloccare personaggi o altro,defi fare progressi.
P.S: Dimenticavo, ha anche un ottimo editor di mappe.
Trovare una persona a cui piace Canis Canem Edit, e che allo stesso tempo disprezza GTA San Andreas è difficile.
Comunque ho deciso di rigiocarmi tutti i giochi Ps2 che ho un pò tralasciato, cioè a cui non ci gioco molto, come Harry Potter 3, Dragon Ball Z Budokai Tenkaychi (si scrive così?). In questo periodo, inoltre, sto riprendendo in mano God of War 2, lo devo ancora finire.![]()