Si scrive Tenkaichi. Io ho finito al 100% il secondo, mentre il terzo l'ho solo provato.
Si scrive Tenkaichi. Io ho finito al 100% il secondo, mentre il terzo l'ho solo provato.
Sono belli perchè non sono i soliti picchiaduro colpisci-para-colpisci colpisci, you win!
Io ho il primo e mi hanno prestato il secondo. Il terzo l'ho provato, non mi è sembrato tanto dissimile dal 2 e comunque la modalità storia mi è sembrata inferiore al 2.
Il primo l'ho finito due volte causa dati cancellati, del secondo ho finito solo la modalità storia. Entrambi mi sono piaciuti molto, e spesso rigioco al primo con piacere, anche con gli amici.
Comunque sì, sono ben diversi dai soliti picchiaduro, anche perchè uno scontro ha una durata media superiore a quello di un altro picchiaduro - Tekken ha il record, finiscono subito![]()
Di Naruto mi sono particolarmente piaciuti Ultimate Ninja 3 e 5, giocati in giapponese quando ero un fan sfegatato di Naruto. La quantità di mosse è abbastanza buona e il sistema di combattimento è molto intuitivo. Poi c'è da dire che hanno un numero di personaggi veramente elevato, soprattutto UN5, anche se sono di meno rispetto a un Dragon Ball qualsiasi. Gli scenari 2D e la grafica in cel shading danno poi un tocco in più.