Risultati da 1 a 10 di 2697

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ma ci hai mai giocato, tu?
    Gioca alla mappa Italy, c'è più grenade spamming in una sola partita lì che in tutta la storia dei videogiochi.
    Il profilo di Xfire di c1cc10 dice che ci ha giocato per 469 ore

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    E allora è evidente che non hai giocato a fondo il multi, perchè non è assolutamente vero che con i bonus vinci facile, anzi, li trovo anche inutili, dato che non mi sono alcun aiuto.
    E comunque se vuoi giochi uber-mega-powah dove con un colpo all'unghia dell'alluce non riesci a camminare e ti uccidono con un solo colpo vai su qualcos'altro.
    Chi compra Modern Warfare 2 sa cosa aspettarsi, è semplicemente il capitolo successivo di Modern Warfare.
    Tralasciando quella dell'unghia dell'alluce che mi sembra completamente insensata, vuoi forse negare che i vari bonus/equipaggiamenti vanno ad ammazzare la skill? Vorresti dire che, tanto per fare un esempio, il lanciagranate non è più semplice da usare di un fucile? Cioè, io con il fucile ti devo sparare 4-5-6 colpi addosso, tu con il lanciagranate basta che me ne spari uno nel raggio di 2-3 metri. Non ti sembra decisamente più facile uccidere con il lanciagranate?
    Vogliamo parlare delle serie di uccisioni, poi? C'è gente che ha chiamato chissà quante nuke. Quante kill servono per chiamare una nuke? 25? Hai mai visto qualcuno fare 25 kill su CSS?
    Ultima modifica di Iappo; 08-05-2010 alle 23:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •