Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino![]()
Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ti dirò, su console è più sopportabile, ed è comunque più divertente, sarà il sistema di controllo.
E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.
No, non è schifoso, è cacca pura.
E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non è altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.
E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Evviva IWNET!
http://www.xfire.com/video/2a4113/
Tralasciando la carica nucleare che fa in modo che non si capisca un cazzo, guardate come si lagga bene.![]()
Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
Buono.
A me piace, e non si può negare che è un ottimo gioco, e che su console è fatto meglio.
La struttura di gioco è ottima, e se in un gioco una certa azione è da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne è un ottimo portabandiera.
Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
Comunque sì, la pensiamo in modo diverso.
Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse![]()