Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Ok, Alteo. Io non sono fan di COD. Mai giocato al 4, giusto all'1, e neanche mai finito, quindi non avevo aspettative né negative né positive.

Ma fa cagare, ma forte.

Non mi dilungo nei difetti (già fatto da Iappo), ma se tu ti basi sulla critica, allora anche il Crysis che giusto qualche giorno fa hai definito una merda, c'ha un sacco di bei voti :P
Si, ma tieni da conto anche del singolo.
Metà gioco è perfetto, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro, l'altra è semplicemente dannatamente divertente, sebbene non sia emozionante come la prima metà.
La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
Modern Warfare 2 ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
Il sonoro è ottimo, come da norma.
La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
Il gameplay è quello di tutti i COD, realistico ma con il divertimento di un arcade, frenetico ma anche ragionato, non annoia mai..
L'online è una droga. E' divertente, competitivo, completo, pieno zeppo di modalità, armi e sfide.
E aggiungo che non lagga mai, almeno su 360.
Uniti multi e single, il gioco è veramente colossale, allo stesso livello di Mass Effect e di The Witcher, se non di più.
E non mi stancherò mai di dirlo, il singolo di Modern Warfare 2 raggiunge picchi incredibili, emozioni che The Witcher o Mass Effect non mi hanno dato.