Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
Con "solo con il tuo fucile" intendevo che non avevi bonus vari che ti permettevano di arrivare primo anche se eri una sega, semplicemente perché hai azzeccato i bonus o avuto fortuna sparando un colpo di lanciagranate e ammazzandone 7. A quei tempi (leggi su COD2, CSS e compagnia) se arrivavi primo era perché eri veramente forte.
E sai qual'è il buffo? Che su COD4 tutte queste lamerate venivano eliminate dopo un centinaio di ore di gioco per passare alla PROMOD/PAM e mod simili che eliminano tutte le armi e bonus da nabbi. Invece, su COD6, hanno ben pensato di non implementare i dedicati perché "volevano che il gioco fosse giocato così come lo hanno concepito". Bene, se è così, io sono ben contento di scegliere un altro gioco per poter stare solo con il mio fucile.

E' evidente che abbiamo una concezione diversa di lamerate. Tu per lamerate intendi hack o glitch, io per lamerate intendo, in questo caso specialmente, parti del gameplay appositamente inserite dagli sviluppatori per far sì che anche il bambino di 9 anni che non sa come prendere in mano il mouse possa fare un punteggio decente.
E allora è evidente che non hai giocato a fondo il multi, perchè non è assolutamente vero che con i bonus vinci facile, anzi, li trovo anche inutili, dato che non mi sono alcun aiuto.
E comunque se vuoi giochi uber-mega-powah dove con un colpo all'unghia dell'alluce non riesci a camminare e ti uccidono con un solo colpo vai su qualcos'altro.
Chi compra Modern Warfare 2 sa cosa aspettarsi, è semplicemente il capitolo successivo di Modern Warfare.