Con "il futuro" mi riferivo allo stile che i prossimi giochi copieranno, alla moda che andrà avanti di qui ai prossimi anni. Insomma, spero che i giochi futuri non copino da Cod6.Originariamente Scritto da Altheizzo
Con "solo con il tuo fucile" intendevo che non avevi bonus vari che ti permettevano di arrivare primo anche se eri una sega, semplicemente perché hai azzeccato i bonus o avuto fortuna sparando un colpo di lanciagranate e ammazzandone 7. A quei tempi (leggi su COD2, CSS e compagnia) se arrivavi primo era perché eri veramente forte.Originariamente Scritto da Altheizzo
E sai qual'è il buffo? Che su COD4 tutte queste lamerate venivano eliminate dopo un centinaio di ore di gioco per passare alla PROMOD/PAM e mod simili che eliminano tutte le armi e bonus da nabbi. Invece, su COD6, hanno ben pensato di non implementare i dedicati perché "volevano che il gioco fosse giocato così come lo hanno concepito". Bene, se è così, io sono più che contento di scegliere un altro gioco per poter stare solo con il mio fucile.
E' evidente che abbiamo una concezione diversa di lamerate. Tu per lamerate intendi hack o glitch, io per lamerate intendo, in questo caso specialmente, parti del gameplay appositamente inserite dagli sviluppatori per far sì che anche il bambino di 9 anni che non sa come prendere in mano il mouse possa fare un punteggio decente.
Io, invece, (come credo tutti gli altri che ti stanno rispondendo) parlavo di online. Soprattutto perché non ho giocato il singolo per più di 20 minuti. L'unica cosa che ho trovato veramente ben fatto in questo gioco (e adesso parlo della versione Xbox, perché ci ho giocato solo lìOriginariamente Scritto da Altheizzo
è la cooperativa, veramente divertente se giocata assieme a un amico in split screen.
Un piccolo appunto sulla grafica (tornando a parlare della versione PC). In multiplayer non ho avuto tempo per guardarla a modo (troppo occupato ad evitare di morire), ma in single player mi è parsa piuttosto altalenante. In alcune scene eccelle, in altre delude (mi ricordo in particolare quando sei sulla macchina che ammazzano il conducente... le texture di alcune parti della macchina sembrano fatte col motore di Doom).