Risultati da 1 a 10 di 2697

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo
    Prego pure io che non sia il futuro ma è il presente. Ed è un gran bel presente.
    Con "il futuro" mi riferivo allo stile che i prossimi giochi copieranno, alla moda che andrà avanti di qui ai prossimi anni. Insomma, spero che i giochi futuri non copino da Cod6.

Sarà, ma queste "lamerate" aggiungono varietà e longevità al gioco, offendo stili diversi. E a mio avviso le lamerate smettono di essere tali se sono parte integrante del gameplay.
    E comunque chi si vuole sentire solo con il suo fucile scelga un altro gioco.
    Con "solo con il tuo fucile" intendevo che non avevi bonus vari che ti permettevano di arrivare primo anche se eri una sega, semplicemente perché hai azzeccato i bonus o avuto fortuna sparando un colpo di lanciagranate e ammazzandone 7. A quei tempi (leggi su COD2, CSS e compagnia) se arrivavi primo era perché eri veramente forte.
    E sai qual'è il buffo? Che su COD4 tutte queste lamerate venivano eliminate dopo un centinaio di ore di gioco per passare alla PROMOD/PAM e mod simili che eliminano tutte le armi e bonus da nabbi. Invece, su COD6, hanno ben pensato di non implementare i dedicati perché "volevano che il gioco fosse giocato così come lo hanno concepito". Bene, se è così, io sono più che contento di scegliere un altro gioco per poter stare solo con il mio fucile.

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Guarda, ti faccio un esempio.
    Su uno sparatutto a caso usare la corsa infinita con dei programmi è vietato, e viene considerato una lamerata.
    Su Modern Warfare 2 non è una lamerata perchè gli sviluppatori l'hanno messa per un preciso motivo.
    Oppure il famoso bonus Ultima Speranza, quello che ti fa sopravvivere se muori.
    E' stato messo per una ragione precisa, sebbene in altri giochi con altri programmi sia vietato.
    Insomma, un po' come il Grenade Spamming e il Bunny Hopping su Counterstrike.
    Negli altri giochi possono essere considerate lamerate, ma su Counterstrike sono permesse tranquillamente.
    E non mi pare che nessuno si sia lamentato delle lamerate di Counterstrike
    E' evidente che abbiamo una concezione diversa di lamerate. Tu per lamerate intendi hack o glitch, io per lamerate intendo, in questo caso specialmente, parti del gameplay appositamente inserite dagli sviluppatori per far sì che anche il bambino di 9 anni che non sa come prendere in mano il mouse possa fare un punteggio decente.

Comunque io parlavo di singolo e online.
    Io, invece, (come credo tutti gli altri che ti stanno rispondendo) parlavo di online. Soprattutto perché non ho giocato il singolo per più di 20 minuti. L'unica cosa che ho trovato veramente ben fatto in questo gioco (e adesso parlo della versione Xbox, perché ci ho giocato solo l&#236 è la cooperativa, veramente divertente se giocata assieme a un amico in split screen.

Un piccolo appunto sulla grafica (tornando a parlare della versione PC). In multiplayer non ho avuto tempo per guardarla a modo (troppo occupato ad evitare di morire ), ma in single player mi è parsa piuttosto altalenante. In alcune scene eccelle, in altre delude (mi ricordo in particolare quando sei sulla macchina che ammazzano il conducente... le texture di alcune parti della macchina sembrano fatte col motore di Doom).
    Ultima modifica di Iappo; 08-05-2010 alle 22:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •