Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Se non altro non la penso così soltanto io: Grosso è da sempre mediocre a livello di club.
    E' arrivato alla Juve quasi gratis, ti aspettavi Maicon o Sagna?

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sissoko e Marchisio sono miei personali feticci, e sono di altra categoria, non ci piove. Ma l'intelligenza tattica di Poulsen se la sognano, che piaccia o no.
    Questo è verissimo. Sissoko e Marchisio hanno un ruolo a loro congeniale (centrali) e da quello fanno fatica a schiodarsi (per Momo s'è visto che è proprio impossibile). Poulsen è in grado di fare perfino il laterale e del nostro centrocampo penso sia paradossalmente il nostro giocatore più di movimento. Poi vabbè, se gli chiedi anche i piedi buoni lasciamo stare.

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    e poi qualche cosa con la juve.
    Vabbè, adesso non esageriamo. Cannavaro è Cannavaro, poi gli anni passano per tutti e vederlo farsi battere per ben tre volte di fila da Denis del Napoli è stato abbastanza toccante.

ora lo so che è facile parlare a posteriori, ma non credo che il cartellino di Ranocchia sarebbe venuto tanto di più dello stipendio di Cannavaro, e parliamo del capitano della nazionale u21.
    E avresti messo Ranocchia (mai giocato in serie A fino al 2009) titolare nella difesa della Juve con Chiellini? Avendo già Ariaudo? Senza contare che quest'estate avevamo praticamente preso il giovane Tasci (1987), centrale dello Stoccarda campione di Germania 2007 (ma poi quelli hanno alzato il prezzo a 10 milioni e non se ne è fatto nulla).

ma su Tiago non lo so, cioè la storia dell'atteggiamento può essere valida per il primo anno, ma lui alla juve è andato male per 2/3 anni.
    Fu preso per fare il centrale del 4-4-2 ma lui non lo era e infatti fu bocciato già in precampionato. Ed era pure un titolare della nazionale portoghese. Come fai, se tu fossi l'uomo Tiago, a non andartene via con la testa? Poi è ovvio che non fosse Paulo Sousa e infatti ha fallito, su quello non ci piove.

Un altro acquisto che appena fatto sembrava un grande affare ma che poi, a mio avviso, si è rivelato un bel bidone è Amauri.
    Il primo anno s'è comportato bene (12 goal in campionato e 2 in champions), quest'anno sta risentendo come tutti della crisi. Ma è esagerato definirlo un bidone. Semplicemente non è Ibra, questo sì. E in più Moggi prese Ibra a pochi soldi, Amauri l'abbiamo strapagato.

(p.s. Candreva avrà il 26)
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-01-2010 alle 13:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •