Esagerato! Non ci sarà un nuovo Mussolini! Di questo sono sicura!
A no? Non mi meraviglio che questo pensiero esca dalla bocca di una persona che difende Berlusconi.

E' solo l'invidia che porta un uomo di potere nel fango!
Invidia? Vai a ripassare sul dizionario alla voce "Invidia" il significato.

Se ha sbagliato, pagherà!
Silvio Berlusconi è stato oggetto di numerosi procedimenti penali, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna.

Ma non è un motivo valido per mandarlo a morte!
Questo episodio è una sorta di avvertimento. Se la sua testa da Sant'uomo è cambiata con la botta che si è preso, forse episodi simili non accadranno piu';


Non ha ammazzato 6 milioni di ebrei! Il passato dovrebbe insegnare, ma a quanto pare, non ha insegnato nulla! La gente si basa sulla vita privata delle persone, non sulle opere che ha portato a buon fine!
La storia insegna, ma gli italiani sono un mucchio di stolti, compreso il nano, quindi è inutile che ti aggrappi a questi luoghi comuni.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Anche la TV è informazione! Chi non la guarda non si aggiorna sulla politica e spara solo sentenze sui politici! Basate più su Youtube e filmati amatoriali che sulla cronaca vera!
Posso chiederti una cosa? Una semplice domanda.
Perché la maggior parte delle persone con una cultura, con anni e anni di studi, e anche con premi letterari e scientifici, che tutt'ora vincono, odiano o non sopportano Berlusconi, la sua televisione e chi gli va dietro?
Per evitare pessime figure ti avverto preventivamente di evitare nella maniera piu' assoluta dal farmi la domanda: E chi sono? perché ho una lista sconfinata di nomi.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Le case ai terremotati dell'Abruzzo! 1000 euro bonus alle famiglie disagiate e altre cose che mi devo aggiornare...!
Tutta pubblicità elettorale, alè! E la gente neanche se ne accorge!

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ci sto pensando...anche Berlusconi cercava di far ridere, ma non tutti hanno la vena dell'umorismo...è piuttosto triste, questo popolo incontentabile!
Ma per il compito che riveste deve far ridere o deve dar benessere al popolo?