Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 264
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    IMHO la peggiore della giornata di champions è stata la juve.che ha perso contro la piu' debole
    Ma come si fa a dire ste cose ragazzi, che giocava contro la peggiore. Ma lo segui il Bordeaux diamine? Ti sei mai visto una partita? Al Barca mancavano Tourè, Ibra e Messi eppure anche se si perde tanto si è giustificati sempre, proprio come dice il tuo allenatore che si attacca ad un rigore non dato, ma per piacere. Allora fate prima a non partecipare alla champions che anche se uscite ogni volta con una compagine forte va bene lo stesso, tanto era forte, che ci vuoi fare...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-11-2009 alle 17:26
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per me la più grande delusione è stata la Juventus, non in relazione all'avversario ma al gioco espresso, ovvero nullo. Per l'Inter era meno importante vincere, per la Juventus lo era di più, per giunta.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire ste cose ragazzi, che giocava contro la peggiore. Ma lo segui il Bordeaux diamine? Ti sei mai visto una partita? Al Barca mancavano Tourè, Ibra e Messi eppure anche se si perde tanto si è giustificati sempre, proprio come dice il tuo allenatore che si attacca ad un rigore non dato, ma per piacere. Allora fate prima a non partecipare alla champions che anche se uscite ogni volta con una compagine forte va bene lo stesso, tanto era forte, che ci vuoi fare...
    ok hai ragione tu, il bordeaux è piu' forte del barca che l'anno scorso ha vinto champions,campionato e coppa del re.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

ok hai ragione tu, il bordeaux è piu' forte del barca che l'anno scorso ha vinto champions,campionato e coppa del re.
    Ma chi ha detto che il Bordeaux è più forte del Barca?? Dico solo che non è la più debole come dici te dai, oggettivamente.
    Un consiglio: invece di provocare con la scusa del calcio, dato che oltre tutto non ci azzecchi minimamente niente con quest'argomento, vai a farti una passeggiata al parco. Sarebbe meglio per la tranquillità di tutti gli utenti presenti, interisti o meno.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-11-2009 alle 13:44
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che il Bordeaux è più forte del Barca?? Dico solo che non è la più debole come dici te dai, oggettivamente.
    Un consiglio: invece di provocare con la scusa del calcio, dato che oltre tutto non ci azzecchi minimamente niente con quest'argomento, vai a farti una passeggiata al parco. Sarebbe meglio per la tranquillità di tutti gli utenti presenti, interisti o meno.
    Non ho detto che è la piu' debole della champion ma che è piu' debole in confronto al barca,quindi se tutte e 2 hanno preso 2 a 0 quale è il risultato peggiore? ovvio che è quello della juve IMHO

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Non ho detto che è la piu' debole della champion ma che è piu' debole in confronto al barca,quindi se tutte e 2 hanno preso 2 a 0 quale è il risultato peggiore? ovvio che è quello della juve IMHO
    però il bordeaux non è la squadra più forte del no stro girone eh, c'è il Bayern e ci abbiamo pareggiato in trasferta 0-0, quindi in champions IMHO la juve va meglio dell'inter
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    però il bordeaux non è la squadra più forte del no stro girone eh, c'è il Bayern e ci abbiamo pareggiato in trasferta 0-0, quindi in champions IMHO la juve va meglio dell'inter
    in champions inter e juve vanno uguali perchè a entrambe le squadre basta un pareggio per qualificarsi

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

in champions inter e juve vanno uguali perchè a entrambe le squadre basta un pareggio per qualificarsi
    Uhm... se voi pareggiate col Rubin e la Dinamo vince col Barça, siete fuori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Uhm... se voi pareggiate col Rubin e la Dinamo vince col Barça, siete fuori.
    hai ragione ,anche se c è da dire che è molto difficile che il barca perde contro la dinamo

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Io continuo a dire che è meglio andare in europa league...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •