Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    La Fiore magari non meritava molto il pareggio visto che era schiacciata per buona mezz'ora,
    Ma questo perchè il duo di deficienti Ovrebo-guardalinee avevano espulso per un fallo che era al massimo da giallo Gobbi e non felici di questo non hanno espulso Klose, che era intervenuto a martello su Felipe. Che schifo...

Spero che la Fiorentina vinca nettamente al ritorno.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ovrebo è anche l'uomo di M che ha sbattuto fuori materazzi in liverpool - inter per 2 falletti, che scandalo, quasi peggio di Moreno
    qua ho detto una vaccata ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    qua ho detto una vaccata ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui
    Ah, l'hai rivisto su Studio Sport?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ah, l'hai rivisto su Studio Sport?
    si io pensavo che era quello di liverpool-inter invece in questa partita c'era un altro arbitro infame

Predefinito

Comunque sono felice anche per la vittoria del Porto (squadra per la quale simpatizzo) sull'Arsenal di Wenger. Vittoria arrivata in seguito a due errori prima del portiere Fabianski (paperone incredibile) e poi dell'arbitro Hansen, che fa battere un calcio di punizione a due in area improvviso che coglie l'Arsenal impreparato.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Comunque sono felice anche per la vittoria del Porto (squadra per la quale simpatizzo) sull'Arsenal di Wenger. Vittoria arrivata in seguito a due errori prima del portiere Fabianski (paperone incredibile) e poi dell'arbitro Hansen, che fa battere un calcio di punizione a due in area improvviso che coglie l'Arsenal impreparato.
    Non è errore dell'arbitro! Se non si chiede la distanza e non ci si mette davanti al pallone il gol è validissimo! Lì hanno fatto la cappellata Fabianski e Campbell (del quale mi meraviglio tantissimo, visto che è un difensore molto esperto e con grandi esperienze alle spalle!)

donpeppe1990

Junior Member L'avatar di TheEndlessOne

Predefinito

Ma questo perchè il duo di deficienti Ovrebo-guardalinee avevano espulso per un fallo che era al massimo da giallo Gobbi e non felici di questo non hanno espulso Klose, che era intervenuto a martello su Felipe. Che schifo...

Spero che la Fiorentina vinca nettamente al ritorno.
    secondo me la moglie di Ovrebo è scappata con un nostro connazionale .... Perchè c ' è l ' ha tanto con le italiane in champions quest ' uomo ?

Spero mi smentiate citando altre 1000 cappellate che ha fatto con altre squadre XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
    secondo me la moglie di Ovrebo è scappata con un nostro connazionale .... Perchè c ' è l ' ha tanto con le italiane in champions quest ' uomo ?

Spero mi smentiate citando altre 1000 cappellate che ha fatto con altre squadre XD
    XD

comunque ne ha combinate di tutte i colori anche con squadre non italiane,tipo 3 rigori negati al chelsea l'anno scorso contro il barca

Senior Member

Predefinito

Io sto notando che ultimamente, per gli intervesti scomposti, fioccano quasi sicuramente cartellini gialli a meno che l'avversario non gli fracassi la gamba stile Martin Taylor su Eduardo da Silva.
    Cioè com'è sta storia? Per vedere il rosso mi deve mandare all'ospedale?
    ]

Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Non è errore dell'arbitro! Se non si chiede la distanza e non ci si mette davanti al pallone il gol è validissimo! Lì hanno fatto la cappellata Fabianski e Campbell (del quale mi meraviglio tantissimo, visto che è un difensore molto esperto e con grandi esperienze alle spalle!)
    Sarà anche espertissimo,ma fino poco tempo fa aveva deciso di smettere e mi pare che l'arsenal lo abbia ripescato in serie c o comunque in una lega minore.A parte questo la papera sul secondo gol del porto non è tanto sua quanto del portiererima prende con le mani un evidentissimo retropassaggio,poi,non contento,invece di portare la palla con sè per prendere tempo,chiedere la distanza e piazzare la barriera,quel babbeo da la palla all'arbitro e torna a passo di lumaca in porta mentre il furbo giocatore del porto gli fa gol.Scandaloso...
    Illumina l'oscurità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •