Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 264
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che è meglio andare in europa league...
    secondo me no,è sempre meglio rimanere il piu' possibile in champions e poi metti che usciamo pure li'? sarebbe ancora peggio

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

beh ci sarebbero meno possiblità di fare figuracce. in champions ci sono ancora troppe squadre più forti..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Grande Roma ieri sera, primo posto nel girone. Oggi tocca al Genoa, mentre domani ci sono i sorteggi di Champions. Speriamo bene (io stesso con bene non so cosa intenda).

Predefinito

Intanto il Manchester City ingaggia Roberto Mancini come allenatore,dopo l'esonero di Mark Hughes il Mancio firma un contratto coi Citizen,percepirà 4 milioni annui fino al giugno 2013,il suo esordio sarà con lo Stoke,il tecnico di Jesi ha già espresso la volontà di cambiare qualche pedina nello scacchiere,Robinho potrebbe tornare in Spagna,ma ancor più incredibile sembra proprio che "Filippo Mancini" figlio del tecnico lasci i Blues per farsi le ossa in Italia
    Se ci fossi ancora tu

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Davvero interessante: sono curioso di vedere cosa farà, se riuscirà a risollevare la situazione del City.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Tanto per tornare più vicini alla discussione (non è il thread del calcio internazionale, questo), il Barcellona ha vinto il Mondiale per Club ai supplementari contro l'Estudiantes. Decisiva una genialata di Messi.
    Il Barcellona, con 6 titoli vinti in un solo anno, surclassa le 5 coppette vinte nel 2001 dal Liverpool.

Noi lasciamo perdere: Lazio e Genoa come previsto fuori dall'Europa League e sorteggi difficili in Champions. Per me l'unica che ha qualche probabilità di passare è la Fiorentina (la cui impresa all'Anfield ha avuto ovviamente poco risalto, figuriamoci...)

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Uppo questo topic visto che la Champions è ricominciata.

Milan-Manchester Utd: Che dire, partita piuttosto strana, il 2-3 non è un furto anche se sicuramente il pareggio sarebbe stato più giusto. Il Manchester ha fatto 3 gol su 3 azioni quasi, ergo difesa del Milan imbarazzante (soprattutto nel 3° gol, Nesta che fa la bella statuina in mezzo all'area tenendo in gioco Rooney). Milan virtualmente fuori dalla Champions...

Per quanto riguarda l'altra partita Lione-Real Madrid non l'ho vista. C'è da dire che se non passa neanche quest'anno il RM ai quarti è scandaloso. Un 1-0 che può comunque essere tranquillamente ribaltato.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Uppo questo topic visto che la Champions è ricominciata.

Milan-Manchester Utd: Che dire, partita piuttosto strana, il 2-3 non è un furto anche se sicuramente il pareggio sarebbe stato più giusto. Il Manchester ha fatto 3 gol su 3 azioni quasi, ergo difesa del Milan imbarazzante (soprattutto nel 3° gol, Nesta che fa la bella statuina in mezzo all'area tenendo in gioco Rooney). Milan virtualmente fuori dalla Champions...
    Il Milan comunque ha ancora la possibilità di qualificarsi fuori casa, non sarebbe nuovo a certe imprese anche perché il Manchester gioca sempre a viso aperto concedendo degli spazi. Certo è che l'impresa rimane comunque dura...

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'altra partita Lione-Real Madrid non l'ho vista. C'è da dire che se non passa neanche quest'anno il RM ai quarti è scandaloso. Un 1-0 che può comunque essere tranquillamente ribaltato.
    Il Real, giovava sotto la pioggia, ma a parte questo non mi stupirei se uscisse adesso dalla Champions. Non ha assolutamente una fase difensiva decente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Ripeto, secondo me il Milan ieri strameritava la vittoria. Anche se ha vinto, il Manchester ieri non si è dimostrato una grande squadra.

Però guardando il risultato del Real, ho visto che c'è di peggio rispetto alla sconfitta del Milan

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Real, giovava sotto la pioggia, ma a parte questo non mi stupirei se uscisse adesso dalla Champions. Non ha assolutamente una fase difensiva decente.
    E' sempre il solito discorso: d'estate comprano il meglio che c'è sul mercato per la fase offensiva e cercano di piazzare i difesa qualche giocatore mediocre.
    Il Real ha comprato Benzema, Kaka, Ronaldo, avendo già Snejder, Higuain, Raul, Hunteelar. Diciamo che potevano comprare solo 1 dei 3 e gli altri soldi spenderli per qualche difensore o incontrista decente.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •