Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 264
    Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Il Real ha troppe primedonne e non ha un "inventore del gioco". In realtà ha Van der Vaart, ma non gioca quasi mai (non so se per problemi fisici o altro). In attacco, sulla carta, sono i più forti del mondo ma gli manca sempre l'ultimo passaggio. In difesa... è meglio lasciar perdere

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

che rapina del bayern, espulsione di gobbi inventata e gol in fuorigioco di un metro , ma questo ovrebo quante partite deve rovinare prima che lo cacciano?

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

il bayern vince grazie ad un arbitraggio scandaloso, la fiorentina meritava il pareggio.l'arbtro è lo stesso Ovrebo che ha negato 3 rigori al Chelsea in semifinale contro il Barca, regalando ai catalani la finale a Roma. SCANDALOSO po idicono ai nostri arbitri, Olic 2 metri avanti ai difensori...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

ovrebo è anche l'uomo di M che ha sbattuto fuori materazzi in liverpool - inter per 2 falletti, che scandalo, quasi peggio di Moreno

Senior Member

Predefinito

Ovrebo scandaloso come al solito. Dopo aver falsato la champions dell'anno scorso era doveroso fare qualcosa anche per quest'anno. Il guardalinee poi un altro campione che non vede Klose minimo 2 metri in fuorigioco. Ma poi quanti anni aveva? 13? Bah.....
    ]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Ovrebo scandaloso come al solito. Dopo aver falsato la champions dell'anno scorso era doveroso fare qualcosa anche per quest'anno. Il guardalinee poi un altro campione che non vede Klose minimo 2 metri in fuorigioco. Ma poi quanti anni aveva? 13? Bah.....
    veramente, sembrava un bambino XD

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Mamma mia, arbitri veramente incompetenti. E Platini ha pure esultato. Che uomo di merda, accidenti a lui! Povera Fiorentina, derubata un'altra volta dopo Lione. Ma come si fa a permettere a questi pseudo-arbitri di dirigere un ottavo di finale?

donpeppe1990

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Porca miseria che fuorigioco che non ha visto il guardalinee!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Evito di commentare che posso diventare cattivo.
    Dico solo che mi pare evidente che si voglia declassificare il campionato italiano a beneficio di quello crucco.
    La Fiore magari non meritava molto il pareggio visto che era schiacciata per buona mezz'ora, ma l' arbitraggio finale è stato penoso e scandaloso, nonchè di parte.
    Spero vivamente che almeno l' Inter vada avanti, e che le altre italiane, sia in Uefa che in Champions, riescano a portare buoni risultati, altrimenti, purtroppo, fra un anno ci toccherà mandare in Europa solo 3, ed è un peccato perchè il campionato italiano oltre alle solite tre big, ha squadre come Roma, Samp, Fiorentina e Napoli che meriterebbero.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Son messi peggio in europa...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •