Pagina 16 di 225 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 2243
    Junior Member L'avatar di tony156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, ma minestra riscaldata (premetto comunque che MW2 non ce l'ho), immagino che lo sia fino a un certo punto; già il precedente CoD4 era stato un punto di svolta nella serie, non tanto per il gameplay (che partiva da una base difficilmente migliorabile), ma per ambientazione e "feeling" generale. Senza snaturare nulla di ciò che ha fatto amare la serie, era già molto ma molto più di un semplice upgrade con ambientazione diversa. Direi che un sequel diretto con novità relativamente contenute se lo possano anche permettere senza che necessariamente debba "puzzare di vecchio". Ma pure la grafica, eh. Dite quel che volete, ma il comparto visivo del primo MW non è che lasciasse tanti spazi a miglioramenti da far stropicciare gli occhi
    Sono pienamente con te.

Senior Member L'avatar di Slash/92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito quei discorsi dei primi commenti che riguardano l'hype del gioco! Che c'entra l'hype sul voto finale? Non voglio dire che questo gioco non abbia un hype enorme, ma che c'entra sul voto finale? Hype o non hype, il gioco merita. Hanno migliorato la grafica, anche se qualche texture ancora nn ci siamo, ma cmq sono stati migliorati il gameplay, l'online e il coop. Che c'entrano questi discorsi sull'hype? Secondo me è un voto giusto. E c'è anche una cosa che ho notato. Alcune persone hanno paragonato questo gioco a Uncharted 2. Secondo me sono tutti e 2 grandi capolavori, ma perchè mettere in discussione proprio il voto di Uncharted 2, con quello di questo gioco, di cui il genere è completamente diverso? Cioè a questo punto mi sembrate più attaccabrighe, che interessati al CoD. Se non volete il gioco, nn compratelo, anzichè fare tutti questi commenti.
    Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ma dai...si sta qua a discutere sul voto?? scommetto che la maggior parte della gente non ha letto nemmeno la recensione ed è andata direttamente in fondo a vedere il giudizio :D un voto rispecchia sempre ciò che si è detto e considerato nella recensione...ovvio che un voto potrà sempre avere un minima percentuale di soggettività ma cmq un 9.5 non mi sembra tutto questo scandalo...ho letto addirittura commenti che paragonavano questo voto con quello di uncharted 2...ma sono due giochi completamente differenti!!! dov'è andrew in questi momenti??? scommetto che lui saprebbe mettere d'accordo tutti! :)
    Anche con te sono d'accordo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    Apriti cielo se malaguratamente gran turismo 5 prende meno di forza motorsport 3 speriamo che non sia cosi se no gamesurf verra chiamata gameXBOX 360 :-)
    Certo che alcuni utenti non sanno mai da che parte stare:
    se un gioco prende molto su play3, allora le cose vanno bene, se invece viene recensito un gioco su 360 e poi su play3, se prende molto di più su console microsoft, scoppia il finimondo (vedi es. di NJ sigma 2 che a parere mio su ps3 è molto diverso, a cominciare da grafica e frame-rate molto meno curati del suo capostipite, carino l'on line ma poco sfruttato).
    Poi non capisco perchè state confrontando due giochi totalmete diversi tra loro e......soprattutto quel 1/2 punto non fa mica la differenza, a parere mio Gamesurf è molto equo nei punteggi e...di certo non sono numeri che si giocano all'enalotto, per chi non è d'accordo e punta il dito a questi ragazzi pensando che monopolizzino un prodotto, rispetto che ad un altro, potetete tranquillamente postarvi su un altro canale; anche io gestisco un sito di videogiochi, eppure quando facciamo le recensioni e videorecensioni, la valutazione è uguale a tutti gli altri siti (e non perchè li andiamo a rubare) ma alla fine chi recensisce un gioco, sa come comportarsi, di sicuro non siamo tecnici che entriamo nel dettaglio grafico, ma penso che alla fine un utente visiona i voti globali delle recensioni solo per avere maggiore chiarezza su un titolo che vorrebbe comprare o no! Quindi per chiuderla qui, gamesurf non è e non diventerà ne un gamebox e ne un gameplay (quest'ultima è troppo simile a parole comunemente usate ;P).
    Grazie

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
    Slash, mi metti nella lista di quelli che non lo giudicano un capolavorone one one? Lista corta, ovviamente, ma ci tenevo a fartelo sapere. Thx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Nove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...
    Ma tu lo hai provato il gioco o hai visto solo le immagini della recensione? Se non ti piace il genere puoi anche non comprarlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Tony, mi metti nella lista di quelli che non lo giudicano un capolavorone one one? Lista corta, ovviamente, ma ci tenevo a fartelo sapere. Thx :)
    Ma io nn sto mettendo in discussione quelli che hanno detto che COD MW2 non è un capolavoro (che praticamente sono a quota 0), mi da fastidio il fatto che si scrivono commenti solo per il voto o lo si paragona a Uncharted 2, visto che sono di 2 generi completamente diversi.

Senior Member L'avatar di Slash/92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Ma tu lo hai provato il gioco o hai visto solo le immagini della recensione? Se non ti piace il genere puoi anche non comprarlo.
    Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone

Predefinito

Scusa per il commento di prima, Lord Axl, ma nn avevo letto quello che aveva detto Slash. No, praticamente nn lo ha detto nessuno.

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Sono qua che lo sto giocando assieme ad un amico su 360, molto bello, non c'è che dire
    Il comparto multiplayer è stato ancora migliorato con tantissime personalizzazioni disponibili per il proprio personaggio
    Se non avessero fatto la boiata di togliere i dedicati probabilmente sarebbe già stato mio, vabbè questa se la sono cercata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •