Ma non è un po' OT tutta questa discussione?
Comunque, quando si procede col prossimo anime/manga? ^_^
Ma non è un po' OT tutta questa discussione?
Comunque, quando si procede col prossimo anime/manga? ^_^
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
HAi effetivamente ragione! Chiediamo scusa!![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Pokemon,non mi piace affatto trama pessima e troppo ripetititiva con in mezzo il solito team rocket e le solite cose che mi sono annoiato a vedere ormai,dò un voto bassissimo.
Voto=2
Chiedo scusa anch'io!Ma visto che lo si commentava,mi pareva lecito discuterne!
Se si può, propongo un altro anime da mete in lista:
-Il mistero della pietra azzurra
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Dragon Ball 9,5
Secondo me è uno dei migliori anime di sempre.
Pokèmon 8
Anche se non è che mi piacciano moltissimo devo dire che l'anime mi piace.
Ultima modifica di gabryz; 07-07-2009 alle 20:10
Dragonball (in stile Perfect Edition) è un manga che staziona al 4° posto nella mia personale classifica.
Dragon Ball è stato uno degli anime maggiormente significativi (grazie soprattutto al poderoso contributo di Paolo Torrisi). Tuttavia, attualmente non rientra nemmeno nella mia Top Five.
Voto 8,50.
Ragazzi, è inutile che continuiate a votare Dragon Ball perchè ormai le medie sono già state fatte: se vedete che un anime ha già il voto finale nella prima pagina (che è sempre meglio controllare) è inutile dare voto e commento.
Eniuei, Pokèmon raggiunge, con la media di 19 votanti, il voto di 5,6.
Prossimo anime: Death Note.
Indubbiamente, l'animanga rivelazione dell'ultimo paio di anni. Ottima trasposizione grafica, si potrebbe anche dire dell'anime, il quale ha delle sceneggiature e delle musiche davvero superbe, ma questo sino alla prima parte: durante la seconda parte, molte cose sono state omesse e modificate dalla versione originale del manga, e il finale è addirittura cambiato, anche se di poco. Eccentrico e originale è il personaggio di L, da molti considerato come il miglior personaggio degli animanga mai realizzato (e difatti io lo reputo uno fra i miei characters preferiti fra tutte le serie); anche gli altri personaggi della storia sono ben delineati, ed ognuno di loro ha un carattere strutturato ottimamente. Ma senza ombra di dubbio, ciò che fa la differenza in questo manga è il quaderno della morte, il simbolo per eccellenza dell'intero animanga, che ne porta il nome, ed è forse, anzi, sicuramente esso che ha saputo dare successo al manga, creando un genere innovativo, semplice ma non banale. Altra carta vincente è il personaggio di Light Yagami: egli rappresenta l'anti-protagonista, o per meglio dire, l'anti-eroe per eccellenza, un ragazzo che vuole cercare di cambiare il mondo, ma utilizzando tecniche omicide, quindi risultando egli stesso una sorta di bene e male allo stesso tempo. Death Note, comunque, la reputo una delle migliori storie mai realizzate di sempre, e non può non comparire fra la mia Top 5 di anime/manga preferiti.
Voto: 9.
Ultima modifica di Devil Lady; 09-07-2009 alle 04:09