Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
Spero che questo sia solo perché consideri Marchisio già un giocatore pronto
Marchisio per me potrebbe essere un top player. Se lo si utilizzasse in maniera più offensiva, libero da compiti di interdizione, libero di inserirsi potrebbe rendere ancora meglio.


Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
Concordo sul monetizzare con Palladino e Criscito (forse al secondo si potrebbe trovare un posto, ma non ci giurerei)
Io continuo invece a credere in De Ceglie, in difesa ha mostrato delle pecche abbastanza evidenti, ma la prima stagione di Zambrotta a Torino non fu molto diversa. In realtà però il buon Paolo mi è piaciuto molto quando ha giocato a centrocampo al posto di Nedved (vedi in particolare la partita col Milan), quindi mi dispiacerebbe moltissimo vederlo partire.
Io Criscito sinceramente lo rivorrei. Molinaro, per quanto rapido, non mi ha mai dato grandi garanzie in quel ruolo. Dipende però anche dal Genoa.
De Ceglie è da tenere. Concordo sulle sue lacune difensive ma d'altronde è normale: è un centrocampista offensivo, tanto è vero che a Siena ha giocato anche come ala in attacco.

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
Sul discorso Diego sono soddisfatto in parte, è sicuramente un bel giocatore, di prospettiva, ma continuo a preferirgli Silva, per me un'occasione sprecata. E' vero però che col brasiliano si è andati sul sicuro, lo si è preso subito, mentre per lo spagnolo le cose probabilmente sarebbero state più lunghe, col rischio di restare senza nulla alla fine.
Di Diego sono contentissimo. Visto l'appannamento di Kakà lo reputo il miglior trequartista sulla piazza. E' cresciuto molto come continuità, ha giocato in un campionato simile al nostro, per me farà bene anche da noi.
Riguardo a Silva non è andata come pensi te. In realtà è il giocatore che abbiamo bloccato prima di tutti, voluto fortemente da Ranieri. Non so se non arriverà più ma, se le cose sono rimaste come prima, basterebbe staccare l'assegno al Valencia per farlo arrivare a Torino.
Ritornando a Diego: servono ora giocatori di movimento a centrocampo alla Silva, alla Hamsik, gente che si inserisca insomma. Lo stesso Sissoko potrebbe farlo.