Spero che questo sia solo perché consideri Marchisio già un giocatore pronto
Concordo sul monetizzare con Palladino e Criscito (forse al secondo si potrebbe trovare un posto, ma non ci giurerei)Credo sia cosa sicura che, chiunque sia il prossimo tecnico, il 4-4-2 verrà abbandonato, con conseguenti opportunità in più per Seba. Mal che vada farà da comprimario a Diego, ma almeno nel suo ruolo naturale. Se non si commette l'errore di venderlo, può essere la stagione decisiva. Per il resto... Criscito mi lascia scettico caratterialmente. E come ruolo, in una difesa a 4 rischia di rivelarsi nè carne nè pesce, un pò il problema della collocazione quest'anno di De Ceglie. Palladino mi piace, ma credo che alla fine resterà al Genoa... magari perrmettendo alla Juve di monetizzare un pò.
Io continuo invece a credere in De Ceglie, in difesa ha mostrato delle pecche abbastanza evidenti, ma la prima stagione di Zambrotta a Torino non fu molto diversa. In realtà però il buon Paolo mi è piaciuto molto quando ha giocato a centrocampo al posto di Nedved (vedi in particolare la partita col Milan), quindi mi dispiacerebbe moltissimo vederlo partire.
Sul discorso Diego sono soddisfatto in parte, è sicuramente un bel giocatore, di prospettiva, ma continuo a preferirgli Silva, per me un'occasione sprecata. E' vero però che col brasiliano si è andati sul sicuro, lo si è preso subito, mentre per lo spagnolo le cose probabilmente sarebbero state più lunghe, col rischio di restare senza nulla alla fine.