Mamma Mia Sei Bravissimo E Velocissimo A Scrivere
Mamma Mia Sei Bravissimo E Velocissimo A Scrivere
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Perche??
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sii Giusto,scusa Per La Domanda
One shot veramente interessante, Trunks! Devo dire che i cavalieri mi mancavano...![]()
Grazie!L'idea mi è venuta in poco tempo,spero di averla rappresentata al meglio!La tua Oplita è bellissima,molto più bella della mia!Naruto mi piace molto,e Shikamaru e Ino sono una bella coppia!L'hai descritta molto bene!
Siete andati a beccare due dei manga su cui sono meno preparato
Vabbè, dovrei comunque essere in grado di giudicare le vostre opere![]()
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Grazie Shadow... E non è vero che la mia è più bella, sono due storie e due stilio diversi, non si possono confrontare... XD
Sarai lo stesso un buon giudice, andrai a vedere meglio i difetti di scrittura più che quelli della storia... XD
Già che ci siamo ecco a voi un'atra hint per gli scrittori maschietti che mi è sovvenuta l'altro dì...
Il vostro sesso (senza che questo voglia comportare alcun tipo di discriminazione sia beninteso, ma le differenze esistono) probabilmente vi porta a dare per scontato in una coppia 'romantica' il maschio corteggiatore e la femmina corteggiata, ma ricordatevi che in realtà negli shounen spesso è la donna ad essere molto più intraprendente in campo sentimentale rispetto all'uomo. Quest'ultimo è intraprendente nel combattimento, ma in campo sentimentale risulta spesso oggetto passivo del desiderio più che soggetto corteggiatore.
Le donne negli shounen sono quasi sempre deboli e vanno protette a livello fisico, ma quando si tratta di sentimenti sono altrettanto spesso corteggiatrici, e quindi dominanti. (DB, Naruto, Bleach per fare tre esempi famosi).