Ed ecco anche le mie ultime valutazioni:
INU-YASHA THE LAST STORY
Mi è piaciuta davvero molto, ma purtroppo non posso darti un punteggio più alto per una serie di motivi che ora elencherò.
La parte iniziale del racconto è abbastanza inutile. Andrebbe discretamente bene in una fanfic, ma in una one shot occupa solamente spazio inutilmente. Decisamente nei racconti brevi è meglio andare subito al sodo, senza dilungarsi troppo (o comunque limitarsi ad un veloce riassunto).
Evita l'utilizzo delle emoticon, piuttosto descrivi l'espressione che vuoi far assumere al personaggio (almeno secondo me in un racconto le emoticon è meglio evitarle).
Dovresti andare maggiormente a capo e utilizzare meglio la punteggiatura per dare ritmo alla narrazione e rendere meno confusi alcuni pezzi del racconto.
Purtroppo è parecchio fuori tema e la battaglia è la parte del racconto che mi è piaciuta meno (ho adorato invece l'ultima parte).
Qualche tempo verbale è errato, ma generalmente sono usati correttamente.
Voto: 6,5
STAVOLTA LO SALVERÒ DA SOLO
Davvero una bella one shot =D
Lo scontro è descritto magistralmente attraverso l'utilizzo di aggettivi azzeccati e dialoghi efficaci. Non mi ha emotivamente coinvolto moltissimo ma ciò non toglie che sia davvero un buon lavoro.
Non ho trovato errori rilevanti e quelli che ci sono li ha già elencati Kabu.
Voto: 8,5