Manca solo la scadenza della consegna.
Direi che per il momento la scadenza è fissata al cinque febbraio. Ovviamente se sarà necessario prolungherò il tempo utile a postare.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Se fate yaoi avrete il 7 assicurato dal giudice Kabu...
(ovviamente scherzo!Ma visto che gli scrittori in gara sono -credo- tutti maschi sarebbe davvero SPASSOSISSIMO!
)
Un consiglio: non vi slanciate in scene erotiche se non sapete farle perchè le scene di sesso scritte male sono davvero la cosa peggore che si possa leggere...![]()
Ultima modifica di Kabu; 27-01-2009 alle 12:11
E qui qualcuno si porrebbe il dilemma "Sono capace di descrivere una scena di sesso?". Sarebbe meglio evitare di correre rischi oppure buttarsi nella mischia e scoprirlo sul campo?
Beh, se pensate al personaggio a cui si rifà il mio nickname secondo me lo potrete intuire!![]()
Una storia romantica quindi? Perfetto, l'idea ce l'ho già e devo solamente scriverla; mi verrà lunga (molto lunga) ma dovrebbe rispettare le 7 pagine. Solo una cosa: io avrei in mente di fare diversi scenari romantici, vanno bene lo stesso? Avrei anche un'altro domanda: avrei in mente di unire l'azione al romantico, sarebbe possibile? (ovviamente il tema centrale sarà l'amore)
Ultima modifica di re kaioh 24; 27-01-2009 alle 16:21
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Qualcuno dei giudici potrebbe gentilmente rispondere alla mia domanda? Altrimenti non posso iniziare a scrivere la mia One Shot![]()
![]()
![]()
P.S.: *Broly SSJ2* mi ha detto che purtroppo in questo periodo non riesce proprio a connettersi al computer, quindi mi ha chiesto di comunicarvi che non potrà continuare la sua partecipazione al torneo.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
SIII! Ero sicuro ma SICURO che la manche fosse questa!!! Un racconto romantico! Bello.Posterò stasera stesso, se avrò un attimo di pace interiore... XD
Io non ho ancora la minima idea di cosa scrivere...