Sapevo che saresti riuscito a postare alla fine Final, alla fine ce l'hai fatta a finire la One Shot, e ti è venuta davvero molto bene. I miei complimenti.
X Gohan96: ehm.... mi spiace molto.... ma..... non conosco il manga su cui hai fatto la storia, quindi ci ho capito poco o niente![]()
![]()
![]()
comunque, da quanto vedo, è davvero ben fatta. Complimenti anche a te.
X Luciano96: la storia non è male, il problema è che ci sono alcune cose che mancano, ma non le dico perchè tanto le hanno già dette gli altri, con tanto di consigli; ora non ti resta chje usare al meglio i consigli per il prossimo turno.
Infine chiederei a Alexander di modificare il primo post con tutte le storie aggiunte e i nomi degli autori (nei casi di Gohan96 e Fina Goku II direi di mettere "1° parte" "2° parte" ecc...); lo dico soprattutto per voi e per gli altri; almeno sarà più facile leggere i lavori svolti da tutti noi![]()
![]()
Ora non ci resta che aspettare i voti di domani; buona fortuna a tutti![]()
![]()
![]()
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
A quanto vedo anche Gohan96 e Final Goku II hanno postato; molto bene: la sfida si fa interessante; e poi le vostre storie sono motlo molto belle.
Ora attendo i voti finali di domani per vedere come siamo andati a tutti e quoto con Re Kaioh 24: buona fortuna a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Io andrò rigorosamente in ordine di post!![]()
Complimenti final goku, un vero peccato non aver potuto leggere le altre tue opere![]()
A quando i giudizi?![]()
Beh, grazie veramente re kaioh 24Anche se non conosci molto bene Inuyasha, spero che quello che sono ruiscito a raccontare nella 1a parte della mia One Shot ti sia servita a capire un pò la storia. Comunque non potevo superare le 7 pag. quindi ho evitato di fare troppo, scusate se si è capito poco
![]()
Grazie anche a te *Broly SSJ2*, ti ringrazio molto, ma credo che questa "competizione" sarà difficile da passare con una persona come Final Goku II che partecipa.La sua, lo ammetto anche io,
è molto bella e spero che chi si aggiudichi la manche, se non la vinco, è proprio Final Goku. Quindi che vinca il migliore
![]()
Sono contento che ti piaccia Final !La tua non c'è nulla da dire, è superba
come tutte le opere che hai scritto, del resto....
![]()
La one shot di Final Goku mi è piaciuta moltissimo!Mi ha ricordato la mia prima fan fiction!