Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 425

Discussione: Torneo di one shot

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    L'idea mi ricorda tanto DB GS, ma solo per l'ambientazione. Il resto è eccezionale, emozionante, non ti smentisci mai Final!!! E poi mi piacciono i finali alternativi o le continuazioni di storie lasciate in sospeso.
    Ti ringrazio!
    Era da tempo che non ci si sentiva! Sono contento che sei tornato!

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Sapevo che saresti riuscito a postare alla fine Final, alla fine ce l'hai fatta a finire la One Shot, e ti è venuta davvero molto bene. I miei complimenti.
    X Gohan96: ehm.... mi spiace molto.... ma..... non conosco il manga su cui hai fatto la storia, quindi ci ho capito poco o niente comunque, da quanto vedo, è davvero ben fatta. Complimenti anche a te.
    X Luciano96: la storia non è male, il problema è che ci sono alcune cose che mancano, ma non le dico perchè tanto le hanno già dette gli altri, con tanto di consigli; ora non ti resta chje usare al meglio i consigli per il prossimo turno.
    Infine chiederei a Alexander di modificare il primo post con tutte le storie aggiunte e i nomi degli autori (nei casi di Gohan96 e Fina Goku II direi di mettere "1° parte" "2° parte" ecc...); lo dico soprattutto per voi e per gli altri; almeno sarà più facile leggere i lavori svolti da tutti noi
    Ora non ci resta che aspettare i voti di domani; buona fortuna a tutti
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

A quanto vedo anche Gohan96 e Final Goku II hanno postato; molto bene: la sfida si fa interessante; e poi le vostre storie sono motlo molto belle.
    Ora attendo i voti finali di domani per vedere come siamo andati a tutti e quoto con Re Kaioh 24: buona fortuna a tutti

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ho fatto 6 pagine di Word. Alexander ha detto che il massimo era di 7 pagine, quindi sono a norma... spero che ti sia almeno piaciuta Shadow
    Ps. Mi complimento con il mio "socio" Final Goku per la sua One Shot. E' molto bella, complimenti
    P.s. n°2 Spero che pensi lo stesso della mia spero...
    Si! Mi è piaciuta! Scritta davvero bene! Non conosco molto Inuyasha, tuttavia la storia mi è parsa ottima.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Io andrò rigorosamente in ordine di post!

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Complimenti final goku, un vero peccato non aver potuto leggere le altre tue opere

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

A quando i giudizi?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    X Gohan96: ehm.... mi spiace molto.... ma..... non conosco il manga su cui hai fatto la storia, quindi ci ho capito poco o niente, comunque, da quanto vedo, è davvero ben fatta. Complimenti anche a te.
    Ora non ci resta che aspettare i voti di domani; buona fortuna a tutti
    Beh, grazie veramente re kaioh 24 Anche se non conosci molto bene Inuyasha, spero che quello che sono ruiscito a raccontare nella 1a parte della mia One Shot ti sia servita a capire un pò la storia. Comunque non potevo superare le 7 pag. quindi ho evitato di fare troppo, scusate se si è capito poco

Citazione Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
    A quanto vedo anche Gohan96 e Final Goku II hanno postato; molto bene: la sfida si fa interessante; e poi le vostre storie sono motlo molto belle.
    Ora attendo i voti finali di domani per vedere come siamo andati a tutti e quoto con Re Kaioh 24: buona fortuna a tutti
    Grazie anche a te *Broly SSJ2*, ti ringrazio molto, ma credo che questa "competizione" sarà difficile da passare con una persona come Final Goku II che partecipa. La sua, lo ammetto anche io, è molto bella e spero che chi si aggiudichi la manche, se non la vinco, è proprio Final Goku. Quindi che vinca il migliore

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Si! Mi è piaciuta! Scritta davvero bene! Non conosco molto Inuyasha, tuttavia la storia mi è parsa ottima.
    Sono contento che ti piaccia Final ! La tua non c'è nulla da dire, è superba come tutte le opere che hai scritto, del resto....

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

La one shot di Final Goku mi è piaciuta moltissimo!Mi ha ricordato la mia prima fan fiction!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Le one shot di Gohan e Final Goku sono molto belle. Complimenti a entrambi.
    Luciano, segui i consigli che ti ha dato Shadow Trunks e esercitati molto. Vedrai che migliorerai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •