Risultati da 1 a 10 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Grazie ad Alphaomega per l'itinerario su Lord Ananke XD , rinnovo il suggerimento per Gohan96 di cominciare a leggersi la fanfiction, che è magnifica.
    Ovviamente, la "vera" storia di Ank è molto complessa, ma non temete, più avanti pure in Adventure si avranno intrecci più o meno sconvolgenti!
    (Ananke? Shock? Ci vanno a braccetto! Posso solo dirvi che avendo Di****Ananke passa sbraitando frasi senza senso, e coprendo la frase che stavo per dire*** , gli Dei Kaioh sono stati perfino troppo clementi con lui, dato che come minimo avrebbe meritato L'Inferno!)

Creed, come vuoi che ti sistemi l'avatar? Prima lo vedevo piuttosto bene, ma se mi dici come lo vuoi, ti taglio e ridimensiono la figura a dovere!

E ora, ecco a voi la mia visione personale di Latan! Differisce non so quanto più o quanto meno da quella di Final Goku, ma posso dirvi che mi sono ispirata a Kenou Sabaain (L'Emblema di Roto) per la sua fisionomia, nonchè l'armatura e in parte la spada. Ho pensato: se Ebonrule è una spada demoniaca, allora parassitando il braccio di Latan dovrebbe trasformarlo in qualcosa che ricorda un arto del Tyrant di Resident Evil... ed ecco il motivo dell'occhio sulla spalla!
    Mi sa che ho giocato troppo ai vari RE...

Questo è al momento la base del disegno, senza pulizia e colore. Chi vuole vedere l'immagine in pieno colore, magari con il riflesso di Lord Ananke nella lama di Ebonrule? (Per citare un mio vecchio disegno?)

Ultima modifica di GT!; 09-11-2008 alle 14:17
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •