Pagina 208 di 247 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito Lord Ananke: Nuove pagine!

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Lo sfondo fallo come vuoi, ma se proprio devo scegliere fallo pieno di luci come se dietro a Zeliah ci fosse la città illuminata di notte
    Non mi sono mai cimentata in cose simili, ma è proprio per questo che mi ci metto subito d'impegno! (Tempo di trovare un buon pennello... ^_^ ).

Nel mentre, ecco qualcosa di nuovo!
    Allora, ricordate dove siamo rimasti nella storia di Lord Ananke estrapolata da Dragonball Adventure? Eravamo rimasti ad Ananke che annuiva. Ebbene, ecco nuove pagine. Ho ancora più di 5 pagine ancora da scansionare, ma appena ne ho di pronte ve le posto! Il lettering qui è grossolano, ho dovuto ritradurre tutto dalla versione inglese e in fretta, ma accontentatevi. Ho dato un suggerimento per il crimine gravissimo di Ananke, ma... non pensate che sia chissà cosa! Piccole chicche che potete trovare in queste pagine: osservate bene le vignette!

Ma povero Darbula...
    Ultima modifica di GT!; 07-11-2008 alle 16:18
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O bellissimo ananke quando dice che era stato al servizio dei kaioh.
    Resa benissimo la vignetta in cui punta il dito verso darbulae l'ultima pagina è assolutamente fantastica, disegnata benissimo!!!

Senior Member L'avatar di kevin Z

Predefinito

Meraviglioso! l'ultima pagina poi è semplicemente fantastica, sbaglio o sei migliorata?
    Davvero un ottimo lavoro, complimenti GT!!

WLF triade returns L'avatar di TRUXS

Predefinito

Bentornata GT... Visti i disegni valeva davvero la pena di aspettarti.

Bellissimi i cambiamenti di espressione di Ananke

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

l'espressione di rabbia e terrore dell'ultima vignetta di ananke è davvero resa benissimo fatta alla perfezione! bentornata!! ci mancavi!

Senior Member L'avatar di Xian

Predefinito

Ottimo lavoro anche se si nota come il tratto sia di gran lunga più sicuro nel disegnare Ananke rispetto agli altri, ma direi che è comprensibilissimo XD

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Bello... davvero fantastico brava!
    Shut up and swim

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Ed ecco qui, dopo molto, moltissimo tempo, la richiesta di Creed!
    Lo sfondo è stata l'ultima cosa che ho fatto, dunque mi auguro sia decente, e che il risultato valga il tempo atteso. Personalmente mi piace abbastanza l'effetto del vestito e dei capelli, meno il viso del personaggio e la città (mi spiace, ma non ho trovato pennelli decenti, dunque ho improvvisato un qualcosa che ha la pretesa di sembrare semi-decente.)
    Mi sono presa la libertà di modificare un po' l'arma descrittami, aggiungendoci una coccarda che, seguendo le mie conoscenze, ha uno scopo ben più macabro che "abbellire" l'arnese.

Ora attendo solo il parere dell'autore del personaggio, e di voi altri. Poi, la prossima richiesta sarà quella di AlphaOmega. (che ci terrei venisse a fare un salto, visto che fa il tifo pure per "Ani" )
    Ultima modifica di GT!; 07-11-2008 alle 20:39
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Molto belle queste sei pagine! Molto ben reso Darbula, ma anke Ani risulta meraviglioso!
    Voglio proprio vedere lo scontro tra il nostro "flagello divino" e l'ultimo guerriero!
    Hmm! Chissà se in DB-Adeventures Final ci farà il piacere di mostrare la rivincità di Latan! Potrebbe essere la volta che Ananke si trova davanti ad un degno avversario dopo mooooolto tempo! (soprattutto se "l'angelo caduto" sarà affiancanto da chi penso... )

Zeliah mi piace! Ammetto che spicca! Soprattutto gli occhi! Cosi glaciali! Bello!
    Però... non so, ma l'ndumento non mi quadra molto... mah...

Uhuhuh! Tocca a me adesso!? Che bello!

Predefinito

fantastici GT.Sia la pagina di DB Adventure sia Zeliah.Mi mancavano i tuoi disegni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •