Beh nn posso ke ringraziarti della tua pazienza di spiegarmi tt Apha ora nn posso ke leggere DB adevnture![]()
Beh nn posso ke ringraziarti della tua pazienza di spiegarmi tt Apha ora nn posso ke leggere DB adevnture![]()
Al momento vi posso mostrare una piccola anteprima di Latan, ma vi richiedo una spremuta di meningi. Vi spiego: Latan è quasi finito, ma proprio non so come fare lo sfondo, e se farci qualcuno nello sfondo!
C'è chi voleva Lord Ananke riflesso nella spada, ma data la sua posizione, la spada garantirebbe un riflesso decente al massimo di Crilin. (a proposito! Meno male che Latan non ha mai incontrato Crilin in vita sua, se lo avesse scambiato come fece Elore quella volta...! )
Una mia idea sarebbe mettere Ananke spalla a spalla con Latan. Ciò quindi richiederebbe un altro disegno visto dalla parte di Ananke, ma non mi spiacerebbe, visto che c'è chi lo vorrebbe vedere come ai tempi del Flagello Divino. (1000 anni cambiano una persona, e su DBA prevedo un restiling anche per lui) Dunque, a parte la sua figura, che potrei mettere? Il vostro aiuto sarà ben sfruttato!
![]()
Ultima modifica di GT!; 11-11-2008 alle 18:12
Bellissimi tutti... bravissima come sempre GT!
Shut up and swim
Brava GT!! davvero un disegno stupendo .
bello anche l' avatar di creed
poi quando puoi mi potresti fare un avatar su sora ? .
.
Spoiler:
Quando avrò tempo, mi occuperò delle ultime richieste (prima c'è la richiesta di Alphaomega, poi crilin's power, poi Il Nicco).
Però ogni tanto mi sento in dovere di dire che mi piacerebbe ricevere commenti un po' più personalizzati dei soliti "Bello, molto bello, ecc.".
Non è un rimprovero, e tantomeno una manifestazione di disagio, solo una puntualizzazione. Ringrazio tutti per i commenti positivi che mi fanno, ma
visto che ricevere pareri e considerazioni mi aiuta anche a migliorare o aggiungere cose che piacciono alla gente, nonchè sapere chiaramente quanto piacciano o quanto poco piacciano, mi farebbe piacere ogni tanto variare, voi che ne dite?! XD
Per il momento, mi affido ad Alphaomega e a Final Goku per pareri o suggerimenti per il disegno di Latan. Ho già un'idea, ma come sempre le idee altrui sono le benvenute.
Latan sta venendo bene!
Hmm! Come sfondo... be visto che ci sarà anche Ani... si potrebbe fare qualcosa in relazione alla dimensione demoniaca! Che so qualcosa di tetro o magari uno sfondo fiammeggiante... secondo te come andrebbe?
O anche un'accennato campo di battaglia... anche se forse è dura!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
latan è carino.Siccome tu dici che dobbiamo commentare in maniera diversa,allora ti dico che secondo me l'occhio insaguinato di Latan,deve essere più visibile![]()