Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Visto che sono qui rispondo io!
La stori di Ananke è complicata e nemmeno io la conosco bene! Comunque posso spiegarti come è stato "reinventato" nella fan fiction di cui GT! ha realizzato queste pagine!
Ananke è un'antichissimo terrestre (come dicevo antenato di Crili) asservito ai Kaioshin e che per loro ha combattuto nelle due guerre demoniache, eliminando tutti i demoni più potenti (ecco xkè Darbula lo teme! Poiché la sua leggenda è nota anche ai demoni moderni, che lo rammentano come il flagello divino). Per via dei suoi meriti i Kaioshin lo resero immortale, ma lui commise un tremendo crimine e per ciò dovette subire una pena (che egli stesso approvò) e fu rinchiuse nel Limbo (luogo delle anime non abbastanza malvagie per l'inferno, ma non abbastanza buone per il paradiso) diventandone poi il sovrano e circondandosi di 4(+1) guardiani a cui ha affidato la custodia dei "portali" di questo mondo al fine di evitare che chiunque possa varcarli e giungere alla dimensione demoniaca (che è il mondo oltre il Limbo).
Attualmente però Kibitoshin deve, per via di faccende importantissime, oltrepassare il Limbo e giungere alla dimensione demoniaca (per poi proseguire per un'altra dimensione accessibile solo da li). Per questa complicata missione è accompagnato da Pai Ku Han, Darbula (divenuto buono come appare nell'anime) e Zeneyu!
Ora si trovano ad affrontare Ananke dopo aver sconfitto gli altri guardiani! E sarà una dura lotta!

Press'appoco è questa la storia!
ke storia grazi a te ora ho capito un po cm si sn svolti i fatti pero i guardiani se sn stati sconfitti da kaioshin e darbula e pai ku han nn sn fortissimi anzi sn una m#### (vabbè di solito tt i seguaci di una persona temibilè sn così ) bhe nn posso ke ringraziarti di nuovo alpha