Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
Quoto con te riguardo a Naruto, nonostante Jiraya abbia consigliato a Naruto di lasciar perdere Sasuke visto che lui ci era già passato con Orochimaru Naruto lo ha ignorato completamente volendo fare di testa sua, e ciò non lo apprezzo, stessa cosa vale per la volpe, Jiraya ha detto a Naruto che la volpe è un dono ed è uno spreco non utilizzarlo, invece Naruto facendo di testa sua ignora nuovamente i consigli di Jiraya.
Quoto tranne l'ultima parte.Naruto non usa più il potere della volpe per la paura di ferire i suoi compagni,dato che quando si è trasformato Sakura è rimasta coinvolta.

Comunque io non ho mai detto che Sasuke è un frocio, posso aver detto che è un meschino, un vigliacco, un miserabile, un traditore ma frocio non l'ho mai detto.
Scusa.Ho riletto meglio il post in cui dici che non c'è motivo di offendere i froci,e ho frainteso ciò che volevi dire. XD

Comunque anche in quelle condizioni Sasuke non sarebbe mai stato in grado di sconfiggere Itachi, lo stesso Tobi afferma che Itachi se avesse voluto uccidere Sasuke lo avrebbe fatto.E comunque il combattimento tra Sasuke e Itachi è divenuto logico solo dopo le spiegazioni di Tobi prima di allora quel combattimento era da considerarsi assurdo invece te e altri volevate spacciarlo per normale ancora prima di scoprire che Itachi era gravemente malato e che le sue intenzioni non erano assolutamente quelle di uccidere Sasuke.Ammirate cosi tanto Sasuke da non rendervi conto dell'assurdità del combattimento quando invece altre persone più obiettive avevano capito che quel combattimento di logico non aveva ne capo ne coda.

E comunque anche nel manga di HxH vi è Kurapica che desidera vendetta per il suo clan ma a differenza di Sasuke Kurapica dopo la sofferenza che ha subito con la perdita dei propri cari ha giurato che non avrebbe mai permesso che nessuna persona a lui cara gli venga portata via nuovamente e quando deve scegliere tra amici e vendetta lui sceglie gli amici capendo che sono loro la cosa più importante, e quello di Kurapica è un comportamento adulto e maturo.
Sasuke invece avrebbe venduto l'anima al diavolo pur di portare a termine la sua missione, sarebbe stato disposto anche ad uccidere il suo migliore amico pur di avere anche l'1% di possibilità in più di sconfiggere Itachi e questo è un comportamento egoista e infantile.
Bè,tentavo di dargli una logica poichè ho semplicemente pensato che Sasuke con il potere del marchio + i jutsu di Orochimaru potessero competere con Itachi.A quanto pare mi sbagliavo.

Comunque,ci credo che il comportamento di Sasuke è infantile,quanti anni ha nel manga? 15?