Originariamente Scritto da
Mar
Ma come fanno alcuni ad ammirare Sasuke, trovano ogni scusa per giustificarlo, adesso viene messo in ballo perfino Goku.
Sasuke e Goku non sono assolutamente compatibili, Goku è mosso da ideali nobili basati sull'amicizia e la lealtà.
Gli ideali di Sasuke si basano sulla vendetta, il tradimento, l'egoismo e la vigliaccheria. E voi continuate a difenderlo,trovando ogni scusa possibile, ma chi ve lo fa fare dico io.
Un tempo anche a me piaceva Sasuke ma con lo sviluppo del manga è divenuto uno dei personaggi più miserabili mai visti basta pensare a come è cambiato nel corso del manga:
(prima)Ho perso troppe persone a me care per permettere che mi vengano portate via nuovamente.
(dopo)Sono pronto a qualisasi sacrificio per portare a termine la mia vendetta non mi importa nulla ne dei miei amici ne della foglia ne di chiunque altro.
Quindi vorrei sapere cosa vi spinge ad ammirare cosi tanto da proteggere un personaggio della stampa di Sasuke visto che per quel che mi riguarda non ha alcun pregio positivo.
Pur di giustificare Sasuke volevate spacciare per normale perfino il combattimento contro Itachi giusto per fare un esempio su fino a dove siete disposti a spingervi pur di giustificarlo.