Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 411

Discussione: mitico naruto!!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    il colpo di grazia glielo ha dato itachi xchè qnd Sasukkio ha evocato Manda nn ho capito xhè ma nella bocca di Manda c'era anche Orociok
    Spoiler:
    Ma Manda non era saltato in aria con Deidara!?
    E cmq mi sembra di rammentare ke parte di Orochimaru viva anke in Kabuto...

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma Manda non era saltato in aria con Deidara!?
    E cmq mi sembra di rammentare ke parte di Orochimaru viva anke in Kabuto...
    Vero ma in questo periodo kishi lo ha lasciato da parte assieme al gruppo di konoha.
    qnd naruto tornerà a konoha
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    chissà cm la prenderà x
    Spoiler:
    la morte di Jiraia
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Ma come fanno alcuni ad ammirare Sasuke, trovano ogni scusa per giustificarlo, adesso viene messo in ballo perfino Goku.
    Sasuke e Goku non sono assolutamente compatibili, Goku è mosso da ideali nobili basati sull'amicizia e la lealtà.
    Gli ideali di Sasuke si basano sulla vendetta, il tradimento, l'egoismo e la vigliaccheria. E voi continuate a difenderlo,trovando ogni scusa possibile, ma chi ve lo fa fare dico io.

Un tempo anche a me piaceva Sasuke ma con lo sviluppo del manga è divenuto uno dei personaggi più miserabili mai visti basta pensare a come è cambiato nel corso del manga:
    (prima)Ho perso troppe persone a me care per permettere che mi vengano portate via nuovamente.
    (dopo)Sono pronto a qualisasi sacrificio per portare a termine la mia vendetta non mi importa nulla ne dei miei amici ne della foglia ne di chiunque altro.

Quindi vorrei sapere cosa vi spinge ad ammirare cosi tanto da proteggere un personaggio della stampa di Sasuke visto che per quel che mi riguarda non ha alcun pregio positivo.

Pur di giustificare Sasuke volevate spacciare per normale perfino il combattimento contro Itachi giusto per fare un esempio su fino a dove siete disposti a spingervi pur di giustificarlo.
    Ultima modifica di Mar; 02-06-2008 alle 00:01

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Vero ma in questo periodo kishi lo ha lasciato da parte assieme al gruppo di konoha.
    qnd naruto tornerà a konoha
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    chissà cm la prenderà x
    Spoiler:
    la morte di Jiraia
    Ah ecco...
    Spoiler:
    Boh!? Cmq è 1 cosa ke già sapevo..x fortuna...

*Dottore!? Ce n'è 1 altro ke soffre di multi-spoilerite a acuta! La barella!*
    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Ma come fanno alcuni ad ammirare Sasuke, trovano ogni scusa per giustificarlo, adesso viene messo in ballo perfino Goku.
    Sasuke e Goku non sono assolutamente compatibili, Goku è mosso da ideali nobili basati sull'amicizia e la lealtà.
    Gli ideali di Sasuke si basano sulla vendetta, il tradimento, l'egoismo e la vigliaccheria. E voi continuate a difenderlo,trovando ogni scusa possibile, ma chi ve lo fa fare dico io.
    Lo dico anch'io! Hai ragione al 100%!

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Un tempo anche a me piaceva Sasuke ma con lo sviluppo del manga è divenuto uno dei personaggi più miserabili mai visti basta pensare a come è cambiato nel corso del manga:
    (prima)Ho perso troppe persone a me care per permettere che mi vengano portate via nuovamente.
    (dopo)Sono pronto a qualisasi sacrificio per portare a termine la mia vendetta non mi importa nulla ne dei miei amici ne della foglia ne di chiunque altro.

Quindi vorrei sapere cosa vi spinge ad ammirare cosi tanto da proteggere un personaggio della stampa di Sasuke visto che per quel che mi riguarda non ha alcun pregio positivo.

Pur di giustificare Sasuke volevate spacciare per normale perfino il combattimento contro Itachi giusto per fare un esempio su fino a dove siete disposti a spingervi pur di giustificarlo.
    hai ragione al 1000%
    ma tu questa forma di sasukerite acuta la devi sopportare sl nel forum!
    Invece tutta la mia classe (tranne me) stima sasukkio!
    Cmq a me sasuke nn piaceva neanche prima
    @ A_O e si,sn stato contagiato
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Questo tuo post è inutile, non vedo cosa c'entri con la discussione.

A te piace un personaggio, no? E allora? A ME non può piacere Sasuke? Perché dite che è frocio? Solo perché non è segaiolo come voi? Solo perché non si porta a letto Sakura e Ino? Pensate che sia giusto per un ragazzo ( perché è un ragazzo ) comportarsi da uomo ADULTO?
    Mamma mia, queste sono le accuse più idiote che io abbia mai sentito.

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Questo tuo post è inutile, non vedo cosa c'entri con la discussione.
    A te piace un personaggio, no? E allora? A ME non può piacere Sasuke? Perché dite che è frocio? Solo perché non è segaiolo come voi? Solo perché non si porta a letto Sakura e Ino? Pensate che sia giusto per un ragazzo ( perché è un ragazzo ) comportarsi da uomo ADULTO?
    Mamma mia, queste sono le accuse più idiote che io abbia mai sentito.
    Inutili sono i tuoi continui tentativi di giustificazione.

Per te essere adulto significa tradire i propri amici? Cercare di uccidere il proprio migliore amico? Allearsi con colui che ha tentato la distruzione del proprio villaggio? Rinnegare i sentimenti che le persone care provano nei tuoi confronti? Rendere vani i sacrifici che ha fatto tuo fratello per mantenere la pace?
    Se veramente te pensi che questi siano i fattori che rendano una persona ''adulta'' vuol dire che possiedi una concezione assai strana della vita.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Per adulto intendo dire poter fare quello per cui voi lo considerate frocio, l' esser maturo per poter fare una cosa del genere.
    Che poi lui abbia fatto scelte che non condividiamo è ben diverso da questo.
    Hai tirato in ballo 'sta storia per poter rispondermi, non per poter dire la tua riguardo la sua non omosessualità.

E' tutto inutile, tanto per noi giovani di oggi la concezione di esser figo, come quella di essere forte, e quant' altro, sta tutto nel fare cose negative.

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

ma qualcuno riesce ancora a seguire un filo logico per lo sharingan?Perchè tra "uccidere il miglior amico" e "trapianti vari" non si capisce più niente.

ora sasuke:
    Spoiler:
    ha preso questo nuovo sharingan.ma da dove è uscito visto che forse ha soddisfatto solo la prima condizione se così si può considerare la morte di itachi?

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

il colpo di grazia glielo ha dato itachi xchè qnd Sasukkio ha evocato Manda nn ho capito xhè ma nella bocca di Manda c'era anche Orociok
    Quello non era Manda =.= Più che altro,era Yamata no Orochi,ovvero il serpente delle otto code,un altro Bijuu

Inutili sono i tuoi continui tentativi di giustificazione.

Per te essere adulto significa tradire i propri amici? Cercare di uccidere il proprio migliore amico? Allearsi con colui che ha tentato la distruzione del proprio villaggio? Rinnegare i sentimenti che le persone care provano nei tuoi confronti? Rendere vani i sacrifici che ha fatto tuo fratello per mantenere la pace?
    Se veramente te pensi che questi siano i fattori che rendano una persona ''adulta'' vuol dire che possiedi una concezione assai strana della vita.
    Di certo non è essere adulti,ma è il desiderio di vendetta per la morte di persone care a spingere Sasuke a tradire il villaggio e scappare da Orochimaru per potenziarsi e ucciderlo quando sarà il momento propizio.Più che altro,a me sta sulle palle Naruto,che non riesce a comprendere che sasuke se n'è andato di sua volonta,e continua a cercarlo per riportarlo a Konoha.Capisco che era un suo amico,ma la cosa è diventata esagerata.Inoltre,tu hai tirato in ballo l'omosessualità,con il termine dispregiativo frocio,che non centra nulla nel contesto del topic.
    E poi,io ancora non ho capito cosa ci trovi di incongruente nel combattimento contro Itachi.Sasuke è quasi pari ad Itachi?Non mi sembra così strano,dato che ha assorbito le tecniche di Orochimaru.Inoltre,Itachi era delibitato da una malattia e non ha mai fatto sul serio contro Sasuke.

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    ma qualcuno riesce ancora a seguire un filo logico per lo sharingan?Perchè tra "uccidere il miglior amico" e "trapianti vari" non si capisce più niente.

ora sasuke:
    Spoiler:
    ha preso questo nuovo sharingan.ma da dove è uscito visto che forse ha soddisfatto solo la prima condizione se così si può considerare la morte di itachi?
    Bè,probabilmente Kishimoto spiegerà la comparsa del nuovo MS con dei flashback.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •