Pagina 191 di 267 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2664
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito CoD

Citazione Originariamente Scritto da frenk.falcor Visualizza Messaggio
    scusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti
    Ihihihi..diciamo che sarebbe meglio La Falce della Morte...Altro che spada Potente..ma per averla devi faticare moltissimo sai?
    A mio Avviso la piu potente rimane sempre quella Laser...e la Chauve Sourise (quella di Isaac per intenderci)...Per alcuni invece la Spada a 7 lame..Per quanto riguarda i materiali per costriurle ha ragione Elastor,dimenticandosi però di dire che per fare ciò dovresti specificare dove sei,cosa ti serve,e a che punto sei con i tuoi D.I.
    Sbaglierò..ma credo di aver risposto bene...Fammi sapere ok?
    Ciao

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Junior Member

Predefinito info

in relazione alla trasformazione ID non riesco a capire ho racconlto tante schegge e li ho forgiate tutte, mi sono accorto che nel negozio di julia nell'archivio o altro posto ho tanti ID con nomi diversi ma dello stesso genere, cosa ne faccio? e poi ho capito che devo cambiare armi e colore ma la scheggia è sempre la stessa come risultato ad esempio il mago bacchetta di legno l'avrò forgiato almeno 10 volte e mi esce sempre lo stesso e vorrei farlo evolverlo.....ENIGMA, AIUTATEMI

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopapas Visualizza Messaggio
    in relazione alla trasformazione ID non riesco a capire ho racconlto tante schegge e li ho forgiate tutte, mi sono accorto che nel negozio di julia nell'archivio o altro posto ho tanti ID con nomi diversi ma dello stesso genere, cosa ne faccio? e poi ho capito che devo cambiare armi e colore ma la scheggia è sempre la stessa come risultato ad esempio il mago bacchetta di legno l'avrò forgiato almeno 10 volte e mi esce sempre lo stesso e vorrei farlo evolverlo.....ENIGMA, AIUTATEMI
    La scheggia è sempre la stessa. Il modo di avere altre specie di ID è semplicemente combattere ed ottenere i cristalli EVO. Questi cambiano di colore in base all'arma che usi. Quindi quando forgi un ID da una scheggia è normale che ti nascerà sempre lo stesso poi starà a te farlo evolvere.
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 e vedrete il nome della persona che vi ama

Junior Member

Predefinito

ok, ho capito...ma come faccio ad evolverli? e cosa ne faccio di quelli che ho accumulato in archivio??? grazie mille

Predefinito

ok, ho capito...ma come faccio ad evolverli? e cosa ne faccio di quelli che ho accumulato in archivio??? grazie mille
    E' semplice tu scegli un ID che vuoi far evolvere, scegli un'arma, sconfiggi i nemici e inizierai ad accumulare cristalli EVO. Quando avrai accumulato una quota sufficiente di cristalli vedrai evolvere il tuo ID. Di norma la prima evoluzione si raggiunge con 40 cristalli. Se poi vuoi vedere il tipo di evoluzione che sta raggiungendo il tuo ID basta che premi start, poi R1 e doveresti avere un sottomenu (che non ricordo come si chiama, mi pare sviluppo) e vedrai le varie diramazioni evolutive che l'ID può percorre e quindi l'arma che serve per raggiungere quello stadio. So che la mia spiegazione non è molto chiara, ma ti sarà più chiaro quando vedrai lo schema di sviluppo.

Junior Member

Predefinito

ok grazie ho risolto.... A TUTTI UN FELICE NATALE

Predefinito

ok grazie ho risolto.... A TUTTI UN FELICE NATALE
    di nulla grazie per gli auguri altrettanti a te

approfitto per farli a tutti auguri!

normal-man L'avatar di visuald

Predefinito

caio auguri a tutti cmq volevo sapere una cosa come faccio a rubare il battito della morte quando fa la mossa per rubarglielo non riesco ad avvicinarmi xke mi colpisce e vado indietro o provato di tutto vi prego aiutatemi... grz in anticipo
    ho voglia di un caldo gelato con sopra del sale zukkerato seduto su una morbida pietra mentre guardo una giovane vekkia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da visuald Visualizza Messaggio
    caio auguri a tutti cmq volevo sapere una cosa come faccio a rubare il battito della morte quando fa la mossa per rubarglielo non riesco ad avvicinarmi xke mi colpisce e vado indietro o provato di tutto vi prego aiutatemi... grz in anticipo
    Tanti auguri anche a te ^^
    Non sono esperto dell'argomento però posso dirti che devi attuare una tattica con il vaso invincibile della fata tiramisù. In pratica quando la morte sta per farti l'attacco della sfera di fuoco tu devi usare il vaso e sei stato tempestivo (molto tempestivo) il vaso terminerà esattamente quando l'attacco sarà concluso ed è in quel momento che per un microsecondo il mirino diventerà porpora e dovrai essere altrettanto tempestivo perché dovrai saltare immediatamente e rubare. Be' facile a parole...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •