-
L'ANGELO DECADUTO
Ciao a tutti
mi dispiace di non essermi più fatto vivo, ma ho avuto molti problemi col pc.
Cmq volevo solo dire che finalmente ho terminato CoD in modalita difficile, quindi se vi servono consigli non esitate a chiedere ok
saluti
Naples 85
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
-
ciao osiride,è da tanto che nn ci sentiamo.......purtroppo ho perso la memory card......e ho dovudo ricomicciare da capo.....solo che nn ricocordo dove trova l'I.D. diavolo x passare sotto ai muri.....cmq grazie x tutto......
-
ciao naples , mi potresti aiutare?
-
-
L'ANGELO DECADUTO
si dimmi pure, cosa ti serve?
-
CASTLEVANIA'S BOY
Ciao The Blade e Naples85 bentornati!!
L'ID diavolo lo trovi al 4° piano della torre meccanica Eneomaos dopo aver incontrato S.Germaine.
Ciao a tutti
-
ciao osiride,è un piacere risentirti...mi sapresti dire quante abilità ha l'ID diavolo e quanti\quali cristalli servono servono x la seconda evoluzione dell'ID diavolo?grezie ancora
-
CASTLEVANIA'S BOY
ciao the Blade è un piacere anche per me....bentornato!
L'ID Diavolo ha 4 abilità e per la seconda evoluzione ti servono 100 cristalli verdi usando la Chauve-Souris.
Se ti serve sapere altro chiedi pure... ciao ciao
-
L'ANGELO DECADUTO
Grazie per il ben tornato Osiride, anche per me è un piacere risentirti, vedo con gran piacere che continui ad aiutare tutti con i tuoi prezziosi consigli complimenti.
Saluti
Naples 85
-
Ciao Osiride...ho trovato questo sito appunto ciercando delle soluzione Castlevania...ho letto qualke mess...e penso di aver capito qualkosa in piu ma nn mi bata...e un gioko ke mi ha appassionato veramente tanto e mi piace xke e difficile...ma volevo qualke dritta...sn alla frutta...ho 73 ore di gioko...e voglio finirlo al cento x cento...ho da farti delle domande...appena po rispondimi...ci sn di sera qui da voi..il pome troppo impegnato...a presto e grazie in anticipo...bona
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum