dove incontro il tizio pelato nel castello di dracula??????
dove incontro il tizio pelato nel castello di dracula??????
Ehi Elastor hai ricevuto il mio messaggio privato?
Fammi sapere OK????
Grazie.
Un sorriso vi terrą compagnia e se avrete paura vi farą coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
ciao osiride x costruire chaveu souris mi servono questi oggetti
1 tridente
1 spada versatile
1 vena del diavolo
1 cristallo oscuro
ma come li trovo ke materiali mi servono?come si rubano gli oggetti?ed eventualmente a ki dovrei rubarli x costruire chaveu soris?
Grazie anticipatamente ciao
si vedova nera grazie tantissimo xò adesso ho altri quesiti x te , se puoi rispondi![]()
vorrei anke sapere come faccio a far produrre al mio D.I le scheggie xkè mi servono x fare altre evoluzioni.
rispondete grazie
Il tuo D.I le produce automaticamente lasciandole cadere quando lo fai combattere molto..quindi cerca di farlo lottare il piu possibile e vedrai che lascerą cadere le schegge per poi evolverle seguendo lo schema dei cristalli evo per il quale lo fai evolvere...ci sono 4 tipi di cristalli EVO per farlo evolvere nelle forme,o meglio,nel D.I. piu evoluto
Un sorriso vi terrą compagnia e se avrete paura vi farą coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
scusami ma io sono arrivato ed o sconfitto issac ma la morte e difficile ad ucciderla
scusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti
devi semplicemente trovare gli elementi x costruirne nuove.