ciao osiride,ho un problema,mam nn so fino a che punto mi potrai aiutare,cmq,c'è il mostro ne tempio garibaldi,,,ho provato ad ucciderlo nn so quante volte,,,nn ci riesco proprio,,,,,spero che mi possa dare qualche consiglio.grazie tante
ciao osiride,ho un problema,mam nn so fino a che punto mi potrai aiutare,cmq,c'è il mostro ne tempio garibaldi,,,ho provato ad ucciderlo nn so quante volte,,,nn ci riesco proprio,,,,,spero che mi possa dare qualche consiglio.grazie tante
osiride quasi dimenticavo,volevo chiederti,ma un ID prima di passare ad un'evoluzione,deve prima imparare le abilità.x es.se un ID fa la prima evoluzione senza aver imparato le prime abilitànn le puo +imparare o le puo sempre imparare?
No una volta che si è evoluta non puo più imparere le tecniche sell'evoluzione precedente.
Spero di esserti stato utile
Saluti
Naples 85
L'uomo di domani č forgiato dalle battaglie di oggi
Ciao Naples, abbiamo sentito la tua mancanza.....sono felice di rivedere che sei attivo anche tu nei consigliio infatti nn perdo il vizio di aiutare
![]()
Benvenuto Inoccent Devil 90....sei capitato nel posto giusto, qui ricevi aiuti di sicuro da tanti amici....chiedi pure tutto cio che vuoi ok? ciao e a presto
Per The Blade: Naples ti ha risposto correttamente, prima di passare all'evoluzione successiva devi accertarti che i tuoi abbiano acquisito tutte le abilitā. Per evitare che avvenga l'evoluzione prima di avere tutte le abilitā devi disattivare l'erogazione di cristalli evo per riattivarlo dopo.
Per sconfiggere Nuculais ti consiglio di aumentare il + possibile il tuo livello di HP e tornarci dopo, tanto non č importante ai fini del gioco ucciderlo ora.
Ciao a tutti e a prestissimo![]()
osiride,come nn è importante ucciderlo?
nn bisogna ucciderlo x poter far toglie l'acqua?
Ciao The Blade... non č importante ucciderlo, Nuculais č un Boss aggiuntivo.
Per togliere l'acqua devi sconfiggere Isaac al corridoio infinito che hai sbloccato affrontando Belmont al 5° piano del castello abbandonato. Sconfitto Isaac ti ritroverai all'acquedotto di Mortvia e il ponte per il castello di dracula sarā emerso.
a presto ciao ciao
osiride io me lo ricordo il corridoioma nn l'ho trovo
The Blade devi fare le rovine di Aiolon.....l'hai già fatto?
no osiride,nel castello abbandonato sto girando x 4 piani e sto al 99.8%,nn mi rico che devo fare,nn mircordo.scusa se ti chiedo cose che mi hai gia detto,e che ho perso la memory cardda lultima volta,ed è tanto tempo
Ciao a tutti!!! Al castello abbandonato sei al 99,8 proprio perchè ti manca il 5° piano. Io non so dove tu sia arrivato esattamente, quali mappe hai già visitato cmq l'ordine è questo:
1°Castello Abbandonato; 2°
Monti di Baljhet; 3°
Tempio Garibaldi; 4°
Acquedotto di Mortvia; 5°
Foresta di Jigramunt; 6°
Città di Cordova; 7°
Torre Meccanica Eneomaos; 8°
Rovine di Aiolon (alla fine di questo verrai trasportato automaticamente al castello abbandonato dove incontrerai Trevor); 9°
Corridoio infinito; 10°
Castello di Dracula.
Fammi sapere la tua situazione......ciao ciao a presto