Pagina 193 di 267 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 2664
    Member

Predefinito

ciao osiride,ho un problema,mam nn so fino a che punto mi potrai aiutare,cmq,c'è il mostro ne tempio garibaldi,,,ho provato ad ucciderlo nn so quante volte,,,nn ci riesco proprio,,,,,spero che mi possa dare qualche consiglio.grazie tante

Member

Predefinito

osiride quasi dimenticavo,volevo chiederti,ma un ID prima di passare ad un'evoluzione,deve prima imparare le abilità.x es.se un ID fa la prima evoluzione senza aver imparato le prime abilitànn le puo +imparare o le puo sempre imparare?

L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Localitā
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Predefinito

No una volta che si è evoluta non puo più imparere le tecniche sell'evoluzione precedente.
    Spero di esserti stato utile
    Saluti

Naples 85

L'uomo di domani č forgiato dalle battaglie di oggi

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    Grazie per il ben tornato Osiride, anche per me č un piacere risentirti, vedo con gran piacere che continui ad aiutare tutti con i tuoi prezziosi consigli complimenti.
    Saluti

Naples 85
    Ciao Naples, abbiamo sentito la tua mancanza.....sono felice di rivedere che sei attivo anche tu nei consigli io infatti nn perdo il vizio di aiutare

Citazione Originariamente Scritto da Inoccent Devil 90 Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride...ho trovato questo sito appunto ciercando delle soluzione Castlevania...ho letto qualke mess...e penso di aver capito qualkosa in piu ma nn mi bata...e un gioko ke mi ha appassionato veramente tanto e mi piace xke e difficile...ma volevo qualke dritta...sn alla frutta...ho 73 ore di gioko...e voglio finirlo al cento x cento...ho da farti delle domande...appena po rispondimi...ci sn di sera qui da voi..il pome troppo impegnato...a presto e grazie in anticipo...bona
    Benvenuto Inoccent Devil 90....sei capitato nel posto giusto, qui ricevi aiuti di sicuro da tanti amici....chiedi pure tutto cio che vuoi ok? ciao e a presto

Per The Blade: Naples ti ha risposto correttamente, prima di passare all'evoluzione successiva devi accertarti che i tuoi abbiano acquisito tutte le abilitā. Per evitare che avvenga l'evoluzione prima di avere tutte le abilitā devi disattivare l'erogazione di cristalli evo per riattivarlo dopo.
    Per sconfiggere Nuculais ti consiglio di aumentare il + possibile il tuo livello di HP e tornarci dopo, tanto non č importante ai fini del gioco ucciderlo ora.
    Ciao a tutti e a prestissimo

Member

Predefinito

osiride,come nn è importante ucciderlo?
    nn bisogna ucciderlo x poter far toglie l'acqua?

Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Wink

Citazione Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
    osiride,come nn č importante ucciderlo?
    nn bisogna ucciderlo x poter far toglie l'acqua?
    Ciao The Blade... non č importante ucciderlo, Nuculais č un Boss aggiuntivo.
    Per togliere l'acqua devi sconfiggere Isaac al corridoio infinito che hai sbloccato affrontando Belmont al 5° piano del castello abbandonato. Sconfitto Isaac ti ritroverai all'acquedotto di Mortvia e il ponte per il castello di dracula sarā emerso.
    a presto ciao ciao

Member

Predefinito

osiride io me lo ricordo il corridoioma nn l'ho trovo

Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

The Blade devi fare le rovine di Aiolon.....l'hai già fatto?

Member

Predefinito

no osiride,nel castello abbandonato sto girando x 4 piani e sto al 99.8%,nn mi rico che devo fare,nn mircordo.scusa se ti chiedo cose che mi hai gia detto,e che ho perso la memory cardda lultima volta,ed è tanto tempo

Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

Ciao a tutti!!! Al castello abbandonato sei al 99,8 proprio perchè ti manca il 5° piano. Io non so dove tu sia arrivato esattamente, quali mappe hai già visitato cmq l'ordine è questo:
    1&#176 Castello Abbandonato; 2&#176 Monti di Baljhet; 3&#176 Tempio Garibaldi; 4&#176 Acquedotto di Mortvia; 5&#176 Foresta di Jigramunt; 6&#176 Città di Cordova; 7&#176 Torre Meccanica Eneomaos; 8&#176 Rovine di Aiolon (alla fine di questo verrai trasportato automaticamente al castello abbandonato dove incontrerai Trevor); 9&#176 Corridoio infinito; 10&#176 Castello di Dracula.
    Fammi sapere la tua situazione......ciao ciao a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •